son tutte belle in modo differente...ma i gusti son tuoi

son tutte belle in modo differente...ma i gusti son tuoi

tutte stupende... diverse tra di loro ma bellissime..... tutte tranne la 2011![]()
WE ARE GENOA!
in effetti non so neanche io quale mi piace di più sono stupende tutte , volevo sapere solo come la pensavate voi per un eventuale acquisto![]()

io prenderei una 2010
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

mah, che dire.... La culobello (99/01) è un classico, alcuni sostengono sia la vera speed. La culona secondo me deve ancora invecchiare un po' per essere vista nella giusta prospettiva. Tutte le 1050 vanno nella direzione dei culetti secchi, fino alla 2011 che non si capisce bene dove vada........ Spero di NON essere stato esaustivo....

esteticamente la 955 99-01 è la più bella in assoluto di tutte!!!
ovviamente tecnicamente il modello più recente è il migliore....
come difetti? bè ogni annata ha le sue:
99-01: connettori benzina da sostituire con quelli in ottone cromato
02-04: alternatore
05-07: ruota libera
08-10: non ne sono a conoscenza
tutte cosucce... il mio consiglio è prenderne una usata xkè teoricamente se c'erano lavori da fare e da rodare son stati fatti.....
ovvio che una moto nuova odve sei il primo a scoreggiarci sopra è un'altra cosa...
ps: io la mia 955 my 2000 jet black l'ho presa a 34k e ora ne ho 55700km senza aver mai avuto alcun problema a parte il cambiare i 2 connettori benzina che son spinotti da 20€ (ho solo rifatto poi x scrupolo la guarnizione testa con 200€)..
se hai i soldi prendi la più recente, se vuoi una moto esclusiva da vero delinquente la 955
Ultima modifica di Tiello; 15/12/2010 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....