Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: SPEED 2011 E PACE ROVINATA !!

SPEED 2011 E PACE ROVINATA !!

Scrivo queste righe perchè sono molto sorpreso da quante persone stanno facendo critiche alla nuova versione di speed .....
    Premesso che criticare è lecito ma molte persone le vedo molto accanite nel farlo ...... non è che in fondo in fondo questa nuova speed gli ha rovinato il sonno e non dormono più notti tranquille ?
    Altrimenti non mi spiego perchè se si possiede un modello di moto di cui si è soddisfatti, bisogna perdere tanto tempo a criticare e sparare stronzate su moto che non si conoscono o che si e solo viste in foto o al massimo guidate per dieci minuti ......... MEDITATE GENTE MEDITATE !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    il fatto stesso che tu abbia aperto questa discussione, credo che non abbia ancora capito il senso delle varie critiche....che non sono quelle di aver rovinato il sonno

inoltre nessuno critica l'innovazione moderata apportata, ma bensì è riconosciuta; però a tutto c'è un limite....specie alle stronzate (rif.: 7 sec. )

MEDITA SANDRO e goditi di più la moto nuova , anzichè aprire post polemici sul nulla

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    siii ma nessuno mette in dubbio le migliorate qualità..... e neanche la linea...è una bella moto....ma ha perso fascino...cioè un po' del timbro che aveva tanto caratterizzato la Speed...i doppi fari tondi ad esempio...sono sicuro che la nuova Speed sia una spada rispetto alla vecchia... ma non è di questo che si discute... lo stesso venditore Triumph di cui non faccio il nome...ha detto che la nuova non gli piace...e lui la vende! a me piace...ma ha perso fascino a mio e dico mio avviso! Comunque confermo...post inutile e riopetitivo...e io dormo sonni tranquilli! Goditi la tua moto...come sono sicuro faranno tutti quelli che hanno una moto e una passione!!

[QUOTE=Silvan;4137393]il fatto stesso che tu abbia aperto questa discussione, credo che non abbia ancora capito il senso delle varie critiche....che non sono quelle di aver rovinato il sonno

inoltre nessuno critica l'innovazione moderata apportata, ma bensì è riconosciuta; però a tutto c'è un limite....specie alle stronzate (rif.: 7 sec. )

MEDITA SANDRO e goditi di più la moto nuova , anzichè aprire post polemici sul nulla [/QUOT

Infatti io me la stò godendo ... senza pensare troppo se e più o meno veloce di 7 secondi rispetto la precedente !! Cosa che guarda caso ci tengono tanto a sottolineare più i possessori della vecchia che coloro che hanno acquistato la nuova ! CHISSA' POI PERCHE' ........

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Infatti io me la stò godendo ... senza pensare troppo se e più o meno veloce di 7 secondi rispetto la precedente !! Cosa che guarda caso ci tengono tanto a sottolineare più i possessori della vecchia che coloro che hanno acquistato la nuova ! CHISSA' POI PERCHE' ........
    PERCHE' E' UNA GRANDISSIMA CAVOLATA!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    ti farei guidare la mia di speed....
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    ti farei guidare la mia di speed....

TCP Rider L'avatar di Salva 77
    Moto
    Triumph Speed Triple 2009
    Calmi! State calmi!! Ognuno è soddisfatto della propria Speed!!! Siamo tutti accomunati dall'amore per il 3 cilindri!!! :-) P.S. In famiglia non si litiga mai!!! ;-)

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Salva 77 Visualizza Messaggio
    Calmi! State calmi!! Ognuno è soddisfatto della propria Speed!!! Siamo tutti accomunati dall'amore per il 3 cilindri!!! :-) P.S. In famiglia non si litiga mai!!! ;-)
    io prenderei tranquillinamente anche un 4 cilindri moderno montato su naked

TCP Rider L'avatar di Salva 77
    Moto
    Triumph Speed Triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    io prenderei tranquillinamente anche un 4 cilindri moderno montato su naked
    Io no. Quando ho comprato la mia, l'ho preferita alla Brutale 989 r! La Speed e il suo motore creano dipendenza....

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima