Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
no, col caldo si usurano male e troppo e non tengono strada
si, disagiato le tiene 12 mesi l'anno
non lo so
Muttley le cambia a fine inverno
Originariamente Scritto da Turbo-555 io d'estate ne faccio parecchi di più...quindi non potrei...e poi la differenza di tenuta tra estiva e invernale si sente moltissimo sulla mia auto... si sente su qualsiasi auto.. ma intrip ha l'auto per la città, e penso che ne faccia il mio stesso uso... quindi non dovrebbe aver grossi problemi... cmq su gt5 le gomme non costano molto!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
chiudere
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere hai comprato le gomme invernali su FM3?..
Originariamente Scritto da Disagiato hai comprato le gomme invernali su FM3?.. va cagare ho vinto una 500 come quella di the dog DL, non v aun culo devo vincere di manico come Rossi il primo anno di yamaka
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere ...te sì che vai bene, tutto il forum ti invidia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum