E' passato moolto tempo, ora ai miei gatti dò l'umido dell'Almo e le crocchette Natural Trainer..penso di non sbagliare molto anche se il maschio castrato (ti ricordi le palline esangui nel bidone e tu che stavi per svenire?
) è diventato una palla..comunque si accettano consigli
E' la stessa cosa che hanno detto altri amici aprendo casualmente il mio freezer!e ingredienti di prima scelta..
εὐδαιμονία
mi è bastato leggere cio' che scrive simone per decidere subito di cambiarli....ma i miei gatti sono sempre cresciuti sani con un buon pelo senza problemi ai denti e nessun disagio allo stomaco..... uno si fida troppo dei veterinai..ma devo dire che non ho mai avuto nessun problema...ma mi basta sapere degli esperimenti per cambiarli...e non vedere una faccettina come questasenza nemmeno una motivazione valida
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/12/2010 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di black panther; 15/12/2010 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
non prenderla come una polemica (se ho mal interpretato chiedo venia)..ma penso che tu in primis visto che ti reputo una grande amante degli animali dovresti informarti di questo.
A volte si fanno scelte in buona fede consigliate da altri o dai propri veterinari (penso come nel tuo caso) o magari visto che tutti non hanno la possibilità di buttar centinaia di euro per il cibo dei nostri amici si cerca di fare il meglio possibile.
Perdonami se non stato esauriente ma essendo a lavoro a volte non riesco sempre ad orgomentare le mie risposte ma come dicevo prima l'alimentazione va scelta in base all'età del cane, al tipo di razza o alla sua conformazione fisica, e ultima ma non la mento importante ad eventuali problemi dovuti all'alimentazione e altri fattori.
poi se vuoi un consiglio ne possiamo parlare..visto che mi sembra che tu abbia dei gatti ..ora come ora chredo che orijen sia una delle migliori ma costa un botto...
Ultima modifica di D@lyn; 15/12/2010 alle 17:11
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Ultima modifica di D@lyn; 15/12/2010 alle 17:12
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane