chiaccherona che non sei altro...pensa ai tuoi animali...
dalla tipa al ponte di tiberio ne trovi diverse orijgen compresa...
ultimamente io compro online quì e mi trovo molto bene..
Paco Pet Shop (sopra tot euro nessuna spesa di spedzione e superati tot euro ti danno dei buoni sconto)
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
scusami tu...in questo forum a volte capita di avere atteggiamenti sbagliati con le persone sbagliate.... chiedo scusa io
allora ti sfruttose posso dato che sei di sicuro piu' informato di me
...io adoro gli animali ma non mi sono mai informata su quello che mangiano...mi sono solo fidata del mio veterinario....
che cosa posso comprare al posto di royal?..che possa trovare facilmente in italia?
ora vedo se arrivano anche a palermo....GRAZIE
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/12/2010 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
se mi chiedi per gatti...
come consigliato giustamente da Simone ..l'umido di almo è ottimo....
per il secco opterei per Orijgen ma è molto caro..dopo in base anche a quello che uno può spendere potrei essere più preciso..
ti do un consiglio..impara a leggere le etichette dei prodotti...
gli ingredienti messi per primi sono quelli in maggiore quantità...
mi raccomando scegli in bqse anche all'età dei tuoi mici...pacopetshop spedisce in tutta Italia e se per più di 39 euro non paghi la spedizione..
Ultima modifica di D@lyn; 15/12/2010 alle 17:24
grazie...preferisco mangime secco perche i miei gatti lo preferiscono (stranamente).... grazie di nuovo
minchia....ragazzi....non lo sapevo..... e che caxxo...appena vedo i miei veterinari gli dico tante di quelle parolacce.... che teste di caiser....
ok
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/12/2010 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
ma perchè se almo natura fa buono l'umido, non fa altrettanto con il secco?