solo per capire, che miglioramenti/peggioramenti si hanno eliminando la sonda lambda dallo Zard e conseguentemente con il Tune???
grazie
nessuno????????????
solo per capire, che miglioramenti/peggioramenti si hanno eliminando la sonda lambda dallo Zard e conseguentemente con il Tune???
grazie
nessuno????????????
Ultima modifica di Messpeed; 15/12/2010 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica

io l'ho tolta....ma devi da pijā un tappo... eh eh....
![]()
ma per toglierla basta staccarla solo materialmente oppure devo agire anche sulla centralina?
io passo all'onanismo

se non sbaglio bisogna agire anche sulla cenmtralina
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io per la mia la elimino (quando mi arriva lo scarico dekatalizzato),ho ordinato l'o2eliminator (15 euro),manda dei valori fissi alla centralina originale ,migliorando la carburazione .
questa qua http://www.power-commander-shop.com/...Eliminator.htm
per le triumph non so se uguale
Ultima modifica di S1m0ne75; 16/12/2010 alle 08:52
come si fa a eliminarla con il tune ecu?
basta caricare qualche mappa?per una speed 1050 del 2005 con vin up to 281465 quale mappa potrei mettere per eliminare la sonda?grazie ciao
io passo all'onanismo
ahh guarda, se chiedi a me sei nella c.....ca....non sō niente!!!!
chiedi a qualcuno che ne sā, ci deve essere anche un post con tutto quello che riguarda il tune!!

Dammi mail che ti mando una mappa io.
E' per moto con sai e lambda esclusa. Devi e devo, quindi dobbiamo, ringraziare publicamente gli utenti Japkiller e Rost.
Il primo me l'ha inviata in formato .dat. il secondo l'ha convertita in Hex per utilizzarla con le ultime release del programma tuneecu.
Se mi dai tua mail ti giro la mappa.