Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Clonata la mia carta di credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    a parte che questi non corrono il pericolo perche hanno le banche non sono clienti , pero' non e una scusa per RUBARE
    uno che abbia i milioni o i centesimi sudati col lavoro non deve vedersi rubato nulla nemmeno un centesimo
    scusa ma lo sento dire spesso e non lo trovo corretto
    se uno c' ha i milioni ha lavorato per arrivare ad averli ( almeno dovrebbe essere cosi )
    io spererei piuttosto che clonino la carta di credito di un superboss della mafia cosi nel giro di 5 minuti lo trovano e si risolve facile
    certo ma se rubano ad un milionario 3.000 euro si e no si accorge invece ad un povero cristo che magari li guadagna in tre mesi fa la differenza e come.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Goditi il tuo TV a led e spero che una notte uno come te entri in casa tua e te lo rubi.....
    Io spero che quello che gli entra in casa lo inculi a sangue

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    che merde
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io vedo queste cosae tutti i giorni...brutte cose........
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ci hanno provato con quella di mia moglie.......ora non ricordo bene quale sistema di sicurezza di VISA o Servizi Interbancari si sia messo in movimento ma la transazione, per circa 900 euri, ha insospettito qualcuno che ha bloccato la transazione, la carta e ci ha avvisato telefonicamente...........quasi in tempo reale
    perdita zero ( quasi, mi sembra di ricordare che abbiano ciuffato 10 euro, per provare, prima di fare il tentativo alla ciccia...) solo la rottura di palle di dover rifare un altra carta.
    il grimaldello utilizzato per carpire i dati è stato un tentativo di acquisto di ricarica telefonica eseguito dalla lady IACH ( spina, mai fidarsi ) probabilmente attraverso un sito civetta oppure sul sito reale del gestore telefonico, infiltrato dai bastardissimi marioli...boh,comunque ( a noi ) è andata bene.

massima solidarietà comunque, sperando che il frutto della rapina lo debbano spendere per l'Imodium
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    mi spiace
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    A te che oggi mi hai rovinato la giornata ed anche quelle che verranno....

A te che ieri ed oggi hai speso on line 2400 euro... Dei MIEI euro quegli euro che io fatico e che tutta la gente onesta si guadagna lavorando.. Ma tu noooo... Tu mentre io lavoro ti permetti di comprarti il TV a Led e le casse surround... Pagando comodamente con la carta di credito che mi hai clonato.....

A te che ora mi hai lasciato senza credito per i miei regali di natale.... a te ke mi hai fatto passare il pomeriggio a telefonare al mondo intero per cercare di non pagare i tuoi lussi....

A te che non sai che io in banca ho circa 1600 euro sudati e guadagnati... Non ti bastavano forse?

Beh a te ed a quelli come te auguro che ti cadano le palle e ke x sbaglio le pesti... E se sei una donna, beh ti auguro che ti crescano le palle e che ti cadano mentre cammini e ke per sbaglio le pesti....

Goditi il tuo TV a led e spero che una notte uno come te entri in casa tua e te lo rubi.....

Vergognati.....

E buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti capisco...
    Io gli auguro che il televisore gli esploda in faccia la prima volta che lo accende...

E sarebbe ancora poco...
    Poc'osso nella maletta!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    andrelino.. visto a parlare male della sicilia?
    leggi bene i messaggi di risposta del famoso 3d... e indaga

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Vi aggiorno sulla situazione

Allora oggi dopo varie telefonate sono finalemente riuscto a parlare con la finanziaria che ha emesso la carta di credito (non è della banca)

Mi hanno detto che forse hanno fatto in tempo a bloccare le transazioni e che sembra che il pericolo sia scampato... (mi aggiornano domani)

Li ho avvertiti che comunque visto che loro sono una semplice finanziaria, ho intenzione di dare disposizioni alla mia banca di non pagare nessuna RID a loro destinata senza il mio consenso..

Poi sono riuscito a parlare col sito internet dal quale sono stati fatti gli acquisti ed ho chiesto loro gentilmente di darmi l'indirizzo di spedizione di quella merce perchè in serata sarei andato dai Carabinieri e magari ci pensavano loro ad andare a fare un "regalo" al furbacchione.. Madonna.... Quella la mi stava dando l'indirizzo, ma poi si è fermata perchè giustamente non può darmelo visto che comunque l'ordine non era a nome mio...
    Comunque le ho detto di non spedire alcunchè di quei due ordini, visto che io non li pagherò e che se ha a disposizione l'ìndirizzo, beh i carabinieri l'avrebbero contattata...

La finanziaria mi ha risposto che a loro non interessa beccare il maledetto, a loro interessa solamente che io non paghi (vogliono fare bella figura con un loro cliente e questo gli fa onore)

Non avevo attivato il servizio sms... ahime... ma ormai poco importa

Mi ha detto sempre la finanziaria che è molto più rischioso acquistare con carta di credito presso un negozio piuttosto che online perchè, è molto più facile rubare i dati in una operazione effettuata di persona.(quindi occhio ragazzi se pagate in negozio o al ristorante)

Ora c'è da capire dove m l'hanno clonata e questo è di facile risposta perchè era quasi 1 anno che non la usavo e l'ho usata ad inizio novembre per pagarmi 1 cellulare acquistato in una di quelle enormi catene di negozi di elettronica...
    Ho chiamato il negozio in questione e mi sono sentito rispondere (non molto gentilmente) che a loro non interessa... Mi hanno detto "noi non ne sappiamo niente" e non sono riuscito a parlare col titolare od un responsabile. Io ho detto di controllare i terminali se hanno qualche anomalia, credendo di fare un favore anche a loro, ma praticamente mi hanno sbattuto il telefono in faccia...

Ora i Carabinieri.... Non ho fatto la denuncia perchè devo attendere che mi arrivi l'estratto conto.. Ho detto che se volessero, potrebbero avere l'indirizzo di destinazione del ladro e quindi potrebbero andarlo a prendere, ma mi hanno detto che sono furbi e non si fanno beccare facilemente... Allora ho detto... si ok... sono furbi, ma cazzo segui quella dannata TV e qualcuno se la prenderào no?????
    Risposta... Beh ma se lei ha bloccato la carta di credito, allora non la possono più usare...

Ok... Va bene..... ora dai attendo notizie, ma sembra ke si riesca a risolvere in poco tempo... Ma ragazzi... immaginate che mentre stai mangiando ti chiama una e ti dice ke hanno speso 2400euro dalla tua carta... Mi son sentito male....

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    andrelino.. visto a parlare male della sicilia?
    leggi bene i messaggi di risposta del famoso 3d... e indaga
    Ancora sta storia? non ho parlato male della sicilia... Non ne ho motivo.... Ho solo contestato una frase mal espressa...

Comunque.... Non è ke ti sei fatto il TV nuovo di recente???

Potresti invitarmi a guardare un blue ray a casa tua visto che sono un disadattato.....
    Ultima modifica di andrellino; 15/12/2010 alle 22:04 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    maremma.....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima