figlio di p.........
figlio di p.........
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
che gli venga un male incurabile ma ad evoluzione lenta e pieno di sofferenze!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Gli cadrà un fulmine in testa a sta merda...
Azz.... era la tua!.... a saperlo prima!
l'ho usata per dare l'anticipo per la nuova speed!....
Grazie!
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace ma so cosa si prova........a maggio un certo Pietro Prisco da san Pietro Avernotico in puglia mi ha fottuto tramite homebanking 2.700 euri dal mio conto,sto stronzo poi li ha girati in un conto russo trattenendosi la percentuale come gli era stato detto da una azienda risultata poi inesistente che gli aveva commisionato dei lavori.......comunque ho denunciato subito il fatto ai carabinieri,ma ancora nessuna notizia.........la mia banca non fa un cazzo e a quanto pare nemmeno i carabinieri finanza o polizia postale
.....la solita vergogna all'italiana......intanto lui magari con i miei 2.700 se le spassata..........speriamo che gli servano in medicine a sto stronzo.
Ultima modifica di tormento; 15/12/2010 alle 20:02
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ultima modifica di tormento; 15/12/2010 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Successo anche a meUn po di giri per denunce ma poi la banca me li ha rimborsati.
Buon Natale