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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CAMBIO FILTRO ARIA

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Claudio56
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    CAMBIO FILTRO ARIA

    Chi mi sa dire ogni quanti km. è cosigliabile cambiare il filtro dell'aria?
    Io ho una Sprint ST 1050, e ho già fatto più di 40.000 km.
    Grazie.
    QUATTRO RUOTE SPOSTANO UN CORPO...DUE MUOVONO L'ANIMA.

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  3. #2
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
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    A occhio e croce ci sei... magari una pulita intanto!?
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  4. #3
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
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    metti un kn e non lo cmbi piu', una pulizia ogni 10000 km e via con il vento
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  5. #4
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
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    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    metti un kn e non lo cmbi piu', una pulizia ogni 10000 km e via con il vento
    Vai col Tango!!!
    Sezione-Romana-Triumph

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
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    I filtri in carta si cambiano e non si puliscono/soffiano. 40mila sono la cifra esatta, vai con la sostituzione. Se lo trovi ancora accettabile fai gli altri 40mila in tranquillità, se invece lo togli che fa schifo (molto dipende dal percorso e dal clima) pensa se sia il caso di controllarlo a 30mila. Un filtro poco permeabile fa aumentare i consumi e diminuire le prestazioni.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Claudio56
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    Sprint ST 1050 abs - Tiger 955i
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    Domani gli dò un'occhiata e vedo in che condizioni si trova.
    Io ho trovato il filtro della KS a € 49,00,che ne pensate?
    Cmq. grazie a tutti di suggerimenti.
    QUATTRO RUOTE SPOSTANO UN CORPO...DUE MUOVONO L'ANIMA.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
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    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
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    io sulla sprint lo ho cambiato a 20000.
    mi sembrano tanti 40000 e non è mai stato cambiato.
    comunque sul libretto di manutenzione ci sono i chilometraggi a cui va cambiato.
    49 per un filto non è male.
    guarda su ebay i k&N

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Torta
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    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
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    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
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    io sulla speed ho il filtro della K&N e lo pulisco ogni anno oppure ogni 5000km..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di henri
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    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    io sulla speed ho il filtro della K&N e lo pulisco ogni anno oppure ogni 5000km..!!
    Scusatemi, vorrei qualche delucidazione. Io ho una speed 1050, ho acquistato il filtro K&N, ho sù l'originale che non è stato mai cambiato, avendo montato uno scarico basso Miv, mi è sembrato giusto sostituirlo, anche perchè l'originale ha fatto 20.000km in 5 anni.

    Cmq prima domanda: hanno detto che il filtro K&N non ha la guarnizione, quindi quella che trovo sull'originale la devo togliere? non serve +?

    Altra domanda: c'è una diritta e un rovescio per montare il K&N? se si qual'è il verso giusto?

    Ultima domanda: ho sentito anche che sarebbe bene olearlo prima del montaggio, è vero? quale zona devo oleare?

    Scusami la raffica di domande ma in questa settimana ho un pò di tempo libero e vorrei fare il lavoro come si deve.
    Grazie in anticipo.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
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    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Scusatemi, vorrei qualche delucidazione. Io ho una speed 1050, ho acquistato il filtro K&N, ho sù l'originale che non è stato mai cambiato, avendo montato uno scarico basso Miv, mi è sembrato giusto sostituirlo, anche perchè l'originale ha fatto 20.000km in 5 anni.

    Cmq prima domanda: hanno detto che il filtro K&N non ha la guarnizione, quindi quella che trovo sull'originale la devo togliere? non serve +?

    Altra domanda: c'è una diritta e un rovescio per montare il K&N? se si qual'è il verso giusto?

    Ultima domanda: ho sentito anche che sarebbe bene olearlo prima del montaggio, è vero? quale zona devo oleare?

    Scusami la raffica di domande ma in questa settimana ho un pò di tempo libero e vorrei fare il lavoro come si deve.
    Grazie in anticipo.
    sulla guarnizione non saprei, di sicuro ha un senso il montaggio.
    i filtri nuovi vengono venduti gia oliati, ogni tanto basta laverli e rimettere l'olio specifico

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