Chi mi sa dire ogni quanti km. è cosigliabile cambiare il filtro dell'aria?
Io ho una Sprint ST 1050, e ho già fatto più di 40.000 km.
Grazie.
Chi mi sa dire ogni quanti km. è cosigliabile cambiare il filtro dell'aria?
Io ho una Sprint ST 1050, e ho già fatto più di 40.000 km.
Grazie.
QUATTRO RUOTE SPOSTANO UN CORPO...DUE MUOVONO L'ANIMA.
A occhio e croce ci sei... magari una pulita intanto!?
Sezione-Romana-Triumph

metti un kn e non lo cmbi piu', una pulizia ogni 10000 km e via con il vento
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
I filtri in carta si cambiano e non si puliscono/soffiano. 40mila sono la cifra esatta, vai con la sostituzione.Se lo trovi ancora accettabile fai gli altri 40mila in tranquillità, se invece lo togli che fa schifo (molto dipende dal percorso e dal clima) pensa se sia il caso di controllarlo a 30mila. Un filtro poco permeabile fa aumentare i consumi e diminuire le prestazioni.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Domani gli dò un'occhiata e vedo in che condizioni si trova.
Io ho trovato il filtro della KS a € 49,00,che ne pensate?
Cmq. grazie a tutti di suggerimenti.
QUATTRO RUOTE SPOSTANO UN CORPO...DUE MUOVONO L'ANIMA.

io sulla sprint lo ho cambiato a 20000.
mi sembrano tanti 40000 e non è mai stato cambiato.
comunque sul libretto di manutenzione ci sono i chilometraggi a cui va cambiato.
49 per un filto non è male.
guarda su ebay i k&N

io sulla speed ho il filtro della K&N e lo pulisco ogni anno oppure ogni 5000km..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Scusatemi, vorrei qualche delucidazione. Io ho una speed 1050, ho acquistato il filtro K&N, ho sù l'originale che non è stato mai cambiato, avendo montato uno scarico basso Miv, mi è sembrato giusto sostituirlo, anche perchè l'originale ha fatto 20.000km in 5 anni.
Cmq prima domanda: hanno detto che il filtro K&N non ha la guarnizione, quindi quella che trovo sull'originale la devo togliere? non serve +?
Altra domanda: c'è una diritta e un rovescio per montare il K&N? se si qual'è il verso giusto?
Ultima domanda: ho sentito anche che sarebbe bene olearlo prima del montaggio, è vero? quale zona devo oleare?
Scusami la raffica di domande ma in questa settimana ho un pò di tempo libero e vorrei fare il lavoro come si deve.
Grazie in anticipo.