Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Mr. Facebook uomo dell'anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    dovresti guardarti l'intervista a zuckerberg allora..e informarti meglio

facebook ha come scopo mantenere i contatti tra amici che altrimenti difficilmente si potrebbero sentire. Facebook non é nato per fare nuove amicizie ma per mantenere vive quelle esistenti. Tu dici mi basta l'email...e come la scopri l'email di un tuo compagno di giochi che non vedi da 20 anni? per questo c'é facebook, per rintracciarlo e ravvivare i contatti. Se poi la gente non é capace ad usarlo..non é colpa di zuckerberg o facebook

gioco da allenatore...guarda che la playstation1, il nintendo,...con i vari giochi di calcio sono usciti molto prima

io??
    ma se io dico di spendere! comprare ville e macchinoni!! al limite io sarò capitalista, e mi va bene..ma se mi dai del comunista...vengo li e ti inchiodo alla parete!!
    Boh sara' che io se uno non lo contatto da 20anni e' perche' sono 20 anni che non gli devo dire nulla..... e poi ho gia' 3 amici, sai che palle starne a sentire di piu'
    saro' asociale?

Il comunista era per lui che con tutti quei soldi non gira con una macchina nuova al giorno..........io a quest'ora avevo gia' sputtanato tutto e probabilmente mi starebbero cercando per i debiti!!!!!!!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Boh sara' che io se uno non lo contatto da 20anni e' perche' sono 20 anni che non gli devo dire nulla..... e poi ho gia' 3 amici, sai che palle starne a sentire di piu'
    saro' asociale?
    io avevo ottimi amici che per motivi di famiglia si sono dovuti trasferire...ora con facebook li ho ritrovati e ci siamo rivisti, senza fb...forse non li avrei mai più rivisti...
    non parlo di amici che vivono nella stessa città e con cui non parli più...ma di gente che si trasferisce...

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Il comunista era per lui che con tutti quei soldi non gira con una macchina nuova al giorno..........io a quest'ora avevo gia' sputtanato tutto e probabilmente mi starebbero cercando per i debiti!!!!!!!!!!!
    ok, allora va bene

nei debiti non sarei...però sarei già in pensione