e i prodotti che hanno usato, su cosa mai li avranno testati?... qui non si parla di boicottare il 99% dell'economia... ma di essere più responsabili verso gli animali in generale....... io mi stravolgo quando leggo notizie come quelle di oggi sul giornale della mia città dove riportavano che al canile municipale uccidevano i cani senza motivo...... allora, visto che i farmaci sono completamente testati sugli animali prima di arrivare alla fase di test sull'uomo come si fa?andate a dire a chi ha malattie croniche di non usare più i farmaci perchè sono testati su topi e cavie. Anche io sono 'mamma' di 4 gatti e cerco di aiutare i randagi ma cerco di essere razionale quando si parla di essere responsabili verso i nostri amici....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
domenica ti sembravo in tuta di pelle ?
noeppure ero rude lo stesso
nulla
ma almeno Herbie qui non mi rompe il cazzo che sto dalla parte dei cagnacci,
mi sta gonfiando i maroni all'inverosimile altrimenti
prendono le tope e aspettano che gli venga il ciclo e poi.........
Ultima modifica di Intrip; 16/12/2010 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica
q8 e ti q8.... ma q8 ancora di più di ama e rispetta gli animali. cercando di farli vivere nel migliore dei modi possibili.
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
ma come fanno a testare il tampax sugli animali![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
mi sono fatta la stessa domanda.....