e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...
MAMMA MIA....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
è vero. il test su animali (io pure preferirei farlo sulle persone, ma varie organizzazioni più importanti di me avrebbero da ridire) è accettato, e a volte è proprio un metodo.
esempio sull'esame che sto studiando (sicurezza degli impianti): metodo probit sugli effetti di una dose di sostanza pericolosa: si fanno i calcoli con dei coefficienti legati alla sostanza, se questi coefficienti non sono tabellati, bisogna trovarli sottoponendo popolazioni di animali ( in genere conigli) a dosi diverse per capire l'andamento statistico di morte![]()
Prodotti tipo L'erbolario non li vendono in negozietti inculati del cavolo, hai praticamente espresso il pensiero di tutti quelli che dicono: si vabbe' ma io che posso fare, tanto sono solo io.............inizia a farlo non per una questione di coscienza ma giusto perche' se credi che sia una cosa immonda siiiiii coerente con te stesso!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
OK erbolario...che fa, shampoo, dentifrici ecc...ma poi ci sono altre mille cose! esempio...se devo lavare per terra, cosa uso? Erbolario fa anche detersivi per pavimenti?
Insomma, si può stare attenti, ma certo essere coerente fino in fondo, costa fatica, tempo e soldi...scusatemi tutti, sarò impopolare, ma non voglio dover vivere così "vincolato", capisco che sia per far star bene Conigli e Cavie, ma alla fine non vorrei diventare IO una cavia...
nemmeno io...anche perché su qualcuno li dovrai pur testare...no?
e come fai a essere così sicuro che sia impossibile scoprire alimenti migliori anche per gli animali? se non fai ricerca non potrai mai migliorare niente, se non testi non puoi usare, se non puoi usare..uccidi la ricerca. E per adesso sto solo parlando di cibi per animali...
Ultima modifica di Turbo-555; 16/12/2010 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
Ti rivelo un trucco per lavare i pavimenti....acqua e aceto, costa meno dei detersivi ,non e' tossico,e disinfetta alla perfezione, infatti i ristoranti seri usano l'aceto per lavare i calici da degustazione onde evitare che il sapone alteri gli odori.
Cosi' come per le posate d'argento......
Non e' questione di impopolarita', ne di vivere schiavi di una scelta, e' solo che devi valutare se ti interessa o meno l'argomento, se e' una cosa in cui credi non ti senti schiavo, ma sollevato di aver fatto una scelta coerente con cio' che pensi, probabilmente ti da fastidio la cosa, ma non abbastanza....
Vorra' dire che quando ti offriro' una birra sara' sicuramente cruelty free![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO