Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: LISTA PRODOTTI TESTATI SU ANIMALI

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da pirsig Visualizza Messaggio
    Incredibile...ma vero.Il boicottaggio rimane l'unica vera arma contro queste multinazionali.Lista veramente lunghissima...da stampare e portare dietro durante la spesa.

shhhh che poi ti prendono per comunista
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    MAMMA MIA....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    e' un problema grave...ma l'intervento DEVE venire dall'alto, noi che possiamo fare? d'altronde non dovremmo usare niente e non posso certo, per comprarmi uno Shampoo, girare in macchina per ore cercando un negozietto inculato che venda proprio quel prodotto che non è testato su animali...
    è vero. il test su animali (io pure preferirei farlo sulle persone, ma varie organizzazioni più importanti di me avrebbero da ridire) è accettato, e a volte è proprio un metodo.
    esempio sull'esame che sto studiando (sicurezza degli impianti): metodo probit sugli effetti di una dose di sostanza pericolosa: si fanno i calcoli con dei coefficienti legati alla sostanza, se questi coefficienti non sono tabellati, bisogna trovarli sottoponendo popolazioni di animali ( in genere conigli) a dosi diverse per capire l'andamento statistico di morte

Moto
    STREET TRIPLE R

Prodotti tipo L'erbolario non li vendono in negozietti inculati del cavolo, hai praticamente espresso il pensiero di tutti quelli che dicono: si vabbe' ma io che posso fare, tanto sono solo io.............inizia a farlo non per una questione di coscienza ma giusto perche' se credi che sia una cosa immonda siiiiii coerente con te stesso!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Prodotti tipo L'erbolario non li vendono in negozietti inculati del cavolo, hai praticamente espresso il pensiero di tutti quelli che dicono: si vabbe' ma io che posso fare, tanto sono solo io.............inizia a farlo non per una questione di coscienza ma giusto perche' se credi che sia una cosa immonda siiiiii coerente con te stesso!!!!
    OK erbolario...che fa, shampoo, dentifrici ecc...ma poi ci sono altre mille cose! esempio...se devo lavare per terra, cosa uso? Erbolario fa anche detersivi per pavimenti?

Insomma, si può stare attenti, ma certo essere coerente fino in fondo, costa fatica, tempo e soldi...scusatemi tutti, sarò impopolare, ma non voglio dover vivere così "vincolato", capisco che sia per far star bene Conigli e Cavie, ma alla fine non vorrei diventare IO una cavia...

Bannato L'avatar di Intrip
    Ricordo la discussione che fu oggetto di diversi battibecchi sulla vivisezione,
    guardate qua, prodotti che usiamo quotidianamente sono uno scempio per la civilta'!!!!!!!!!!

Lista della morte
    cazzo

altro che solo x le medicine DL

bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    che testino il mangime per animali su animali non lo trovo proprio aberrante....
    nemmeno io...anche perché su qualcuno li dovrai pur testare...no?

Io si, perche' i test si rendono necessari quando per motivi diversi, praticamente al 90%economici, si usano elementi diversi da quelli normalmente necessari per l'alimentazione animale....
    e come fai a essere così sicuro che sia impossibile scoprire alimenti migliori anche per gli animali? se non fai ricerca non potrai mai migliorare niente, se non testi non puoi usare, se non puoi usare..uccidi la ricerca. E per adesso sto solo parlando di cibi per animali...
    Ultima modifica di Turbo-555; 16/12/2010 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    In effetti nella lista "cruelty free" non c'è un prodotto uno che si possa reperire normalmente....
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    STREET TRIPLE R
    OK erbolario...che fa, shampoo, dentifrici ecc...ma poi ci sono altre mille cose! esempio...se devo lavare per terra, cosa uso? Erbolario fa anche detersivi per pavimenti?

Insomma, si può stare attenti, ma certo essere coerente fino in fondo, costa fatica, tempo e soldi...scusatemi tutti, sarò impopolare, ma non voglio dover vivere così "vincolato", capisco che sia per far star bene Conigli e Cavie, ma alla fine non vorrei diventare IO una cavia...

Ti rivelo un trucco per lavare i pavimenti....acqua e aceto, costa meno dei detersivi ,non e' tossico,e disinfetta alla perfezione, infatti i ristoranti seri usano l'aceto per lavare i calici da degustazione onde evitare che il sapone alteri gli odori.
    Cosi' come per le posate d'argento......

Non e' questione di impopolarita', ne di vivere schiavi di una scelta, e' solo che devi valutare se ti interessa o meno l'argomento, se e' una cosa in cui credi non ti senti schiavo, ma sollevato di aver fatto una scelta coerente con cio' che pensi, probabilmente ti da fastidio la cosa, ma non abbastanza....
    Vorra' dire che quando ti offriro' una birra sara' sicuramente cruelty free

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima