Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy io lo faccio anche solo tequila,lime,ghiaccio....sale bevitela te la tequila, son stato male un estate a suon di tequila boom boom, il solo profumo mi nausea, bastatequila, + bocce di latte x tutti
Originariamente Scritto da Intriplato bevitela te la tequila, son stato male un estate a suon di tequila boom boom, il solo profumo mi nausea, bastatequila, + bocce di latte x tutti la tequila che faccio io non è la tequila boom boom,è il margarita...ha un suo perchè... dopo si sta bene non male...non è per rozzi biker
Originariamente Scritto da speeddaisy la tequila che faccio io non è la tequila boom boom,è il margarita...ha un suo perchè... dopo si sta bene non male...non è per rozzi biker puoi farla come vuoi ma il solo odore di tequila mi provoca
Originariamente Scritto da Intriplato puoi farla come vuoi ma il solo odore di tequila mi provoca beh!se vuoi il latte bevi un harris coffee(almeno ha la crema di panna),come tutti i cocktails disinibisce,ma a differenza degli altri non fa addormentare...c'è il caffe!
Regole del Forum