Filetti di passera al limone
Filetti di passera al limone
Tipo di piatto Pesce (di mare) Digeribilità leggera
Portata Secondo Tempo di preparazione 15 minuti
Porzioni 4 Tempo di cottura 15 minuti
Gusto delicata Tempo totale 30 minuti
Difficoltà facile Costo della ricetta medio
è anche vero che c'era quella barzelletta che si concludeva con "più grande è l'uccello e più si bagna la passera" (però forse dovrei chiedere all'esperta di barzellette.....)
riquoto solo per darti la buonanotte, e dormi bene!!!! (e non pensare a uccelli o pesci, è tempo perso...)
Tra l'altro, mi mandi il tuo nr. di cellulare, ho perso il telefono e tutti gli affini....GRAZIE
Ultima modifica di bob&hank; 28/12/2010 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Questa notte ho dormito male!Ieri ho avuto dei pensamenti, visto che stando cosi le cose, ben difficilmente riuscirò a riprendere un qualsiasi mezzo a due ruote e fare quello che sempre amato di più. Ho pensato, dicevo, di acquistare uno "Spyder RS" della Can-Am. Lo so che è un ripiego, ma però.....
Ne ho parlato con Dum, e sapete cosa mi ha sentenziato quel disgraziato di un figlio ? Testuale :
Smettila scemo! Te ne sei andato alla grande, e vuoi ritornare da simil handicappato?
forse ha ragione. Voi che ne pensate e che mi dite ?
La testa mi dice fallo. Ma il cuore ................
Ultima modifica di Grigio; 29/12/2010 alle 07:50
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Lo sputer NO !! ho una dignità da difendere. Purtroppo è l'equilibrio che è andato, e gli studiati mi dicono che non tornera più. Ma vedi sto coso ha tutti i difetti di una moto e tutti i difetti delle scatole di simmenthal. Cioè, fai le code e ti bagniQuasi quasi però ......... vederti in piazza con l'attrezzo
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !