Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 504

Discussione: ModeratOver chapter #55# Riscriviamo la filosofia

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs up natan non ci sono solo i panigacci cmq

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ma se mi dicevi che c'era il mandrillo con il burritoss sarei venuto, senza se e senza ma ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    meglio così allora

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    a essere una bella parlamentare si rimediava almeno l'anello con il tricolore in brillanti...

Auguri miei Cari Over!!
    grazie caro/i..... auguri anche a voi!

che dite? apriamo un 3D AugurOver o ce li spammiamo direttamente qui, dato che la coorte si è assai assottigliata
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    grazie caro/i..... auguri anche a voi!
    che dite? apriamo un 3D AugurOver o ce li spammiamo direttamente qui, dato che la coorte si è assai assottigliata
    Uora, uora arrivai. ecchè lessi? Mais certainement !!!! Il faut l'ouvrir immédiatement
    ...e se la coooorte si è assottigliata, NON IMPORTA NOI TIREREM DIRITTO
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Uora, uora arrivai. ecchè lessi? Mais certainement !!!! Il faut l'ouvrir immédiatement
    ...e se la coooorte si è assottigliata, NON IMPORTA NOI TIREREM DIRITTO
    okkkeiiiiiii

se lo dice Lei, Eminenzo.... provvedo immediatamente!

------------------------------------------------------

FATTO!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...2010-11-a.html
    Ultima modifica di criomat; 22/12/2010 alle 16:11
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Non ho ancora capito bene per cosa ci si debba fare gli auguri se non quelli di passare una bella serata in famiglia o magari con gli amici , magari in giro per il mondo in solitaria.

Chi ha bambini per casa è fortunato, in fondo il Natale è soprattutto per loro. E’ fortunato chi ha una famiglia con cui passare la serata con amore e senza viverla come una imposizione. E’ fortunato chi una famiglia non ce l’ha o non la vuole avere ma ha degli amici che la sostituiscono forse anche meglio. E’ fortunato chi ha il coraggio di rinunciare a famiglia e amici e partire in solitaria.

A tutti quelli che non rientrano in nessuna di queste categorie……….fatevi coraggio , o passerà presto o pensateci bene perché in qualcuna di queste categorie ci rientrate di sicuro, solo a volerlo

Insomma ………. buon Natale a tutti gli over a quelli rimasti, a quelli volati via, a quelli a cui gli auguri bisognerà spiegarglieli e a quelli che degli over , in fondo, non hanno mai capito niente e mai gliene fregato niente
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    sono irritabile, oggi ... un po' come il mio colon ........

Buone Feste A Tutti ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito bene per cosa ci si debba fare gli auguri se non quelli di passare una bella serata in famiglia o magari con gli amici , magari in giro per il mondo in solitaria.

Chi ha bambini per casa è fortunato, in fondo il Natale è soprattutto per loro. E’ fortunato chi ha una famiglia con cui passare la serata con amore e senza viverla come una imposizione. E’ fortunato chi una famiglia non ce l’ha o non la vuole avere ma ha degli amici che la sostituiscono forse anche meglio. E’ fortunato chi ha il coraggio di rinunciare a famiglia e amici e partire in solitaria.

A tutti quelli che non rientrano in nessuna di queste categorie……….fatevi coraggio , o passerà presto o pensateci bene perché in qualcuna di queste categorie ci rientrate di sicuro, solo a volerlo

Insomma ………. buon Natale a tutti gli over a quelli rimasti, a quelli volati via, a quelli a cui gli auguri bisognerà spiegarglieli e a quelli che degli over , in fondo, non hanno mai capito niente e mai gliene fregato niente
    Mi sento di farti un sincero augurio per delle "belle" giornate, ......a presto.

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Da alcune settimane siamo bombardati da fantozziane pubblicità su dolci e vacanze in Papuasia, offerte per telefonare e mandare messaggi a 2000 parenti e poi ha tambur battente il fatto che è aperta la stagione dei regali. I soliti giornalisti che fermano i soliti cittadini che con molto imbarazzo confessano “non c’è un quattrino da spendere”. Insomma dopo aver pagato tasse e bollette il buon italico cittadino deve anche comprare assurdi regali, i cd “pensierini”, per non si sa bene quale ragione. Ma abbiamo qualcosa da festeggiare? Dite voi se abbiamo un motivo, decente per sentirci con la voglia di festeggiare … ebbene io SI. Anche se a loro, nun glie ne pò fregà de meno, ho degli Amici. Avventori dello stesso Bar, gente scriteriata con mille difetti, ma immensamente vera e poi son malandato ma vivo. Scusate la monotematicità, ma mi voglio bene
    Ora il freddo ha completato i danni sono compleramente senza voce, di telefonare . Vi faccio carissimi auguri. Ciao
    E' un bar speciale, con amici speciali, ma con un difetto: NON SERVONO ALCOOL!!!!

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima