ma se mi dicevi che c'era il mandrillo con il burritoss sarei venuto, senza se e senza ma ...![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
okkkeiiiiiii
se lo dice Lei, Eminenzo.... provvedo immediatamente!
------------------------------------------------------
FATTO!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...2010-11-a.html
Ultima modifica di criomat; 22/12/2010 alle 16:11
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Non ho ancora capito bene per cosa ci si debba fare gli auguri se non quelli di passare una bella serata in famiglia o magari con gli amici , magari in giro per il mondo in solitaria.
Chi ha bambini per casa è fortunato, in fondo il Natale è soprattutto per loro. E’ fortunato chi ha una famiglia con cui passare la serata con amore e senza viverla come una imposizione. E’ fortunato chi una famiglia non ce l’ha o non la vuole avere ma ha degli amici che la sostituiscono forse anche meglio. E’ fortunato chi ha il coraggio di rinunciare a famiglia e amici e partire in solitaria.
A tutti quelli che non rientrano in nessuna di queste categorie……….fatevi coraggio , o passerà presto o pensateci bene perché in qualcuna di queste categorie ci rientrate di sicuro, solo a volerlo
Insomma ………. buon Natale a tutti gli overa quelli rimasti, a quelli volati via, a quelli a cui gli auguri bisognerà spiegarglieli e a quelli che degli over , in fondo, non hanno mai capito niente e mai gliene fregato niente
tre passi avanti uno indietro per umiltà
sono irritabile, oggi ... un po' come il mio colon ........
Buone Feste A Tutti ....![]()
Le verre est un liquide lent