non ci faccio caso ... dai a un napoletano come luigi un appiglio e si sentirà come fosse Tarzan .... ;
a grandi falcate sto andando verso il declino e di quel che mi direbbero a napoli non me ne può fregar de meno ... anche perché se mi dicessero una cazzata del genere non potrei che compatirli ...
auguro a tutti una buona mangiata ... e per chi non mangiasse un buon natale .... e per chi non credesse delle buone ferie .... e per chi lavorasse tanta buona salute .... e per chi non avesse salute .... qui si che ci sta la sfiga![]()
Le verre est un liquide lent
Tantissimi Auguri di Buon Natale!!!!!![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
MagraZZZZZZZZZZZZZzieee!!!!!!
e Tonny Depp che fa?... è in coma vigile postprandiale o in coma irreversibile etilico?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ciao raga..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciaooo Bob !!!
hai visto , mi sono vestita da Babba Natale
cosa ne pensi????
potrebbe piacere ad hank?
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
cià bbello! ^^
siete stati a zonzo in moto voi, oggi?.....
se si, VERGOGNA!
pensate a chi invece ha dovuto pranzare in famiglia, attendere la digestione, sonnecchiare rincoglionito davanti alla tv e poi riaccompagnare mamma a casa
.... comunque stamattina anch'io ho portato Gertri a far benzina
così abbiamo brindato insieme per natale
...... quasi quasi io mi travesto da pacco dono
![]()
Ultima modifica di criomat; 25/12/2010 alle 18:06
niente moto oggi.
solo pasta al forno , coniglio e portate varie![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ah ecco... allora chiedo perdono per un giudizio così avventato
è che avevo subodorato una simile evenienza scrutando nella mia sfera di cristallo....
evidentemente anche quella ha bisogno di un tagliando