Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato questa non te l'ho mai detta prima: suka me l'avevi già detta un'altra volta,circa sei mesi fa...vedi che ti ripeti... e sei anche permaloso.....
Originariamente Scritto da speeddaisy me l'avevi già detta un'altra volta,circa sei mesi fa...vedi che ti ripeti... e sei anche permaloso..... ciao daisy
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter ciao daisy inkia... kiter ero a Voma in sti giorni..... e nel viaggio ho lasciato per strada la patch della fiorentinata che mi serviva a tappare un buco nella sacca abbisogno al più presto dell'OverPatch per rimediare
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da kiter ciao daisy Ciao Kiter,non so perchè stai con questi bolscevichi! cmq Buon Compleanno,Buon Natale e Buon Anno!
Originariamente Scritto da speeddaisy me l'avevi già detta un'altra volta,circa sei mesi fa...vedi che ti ripeti... e sei anche permaloso..... sono asociale e non originale, che vuoi farci ?
Originariamente Scritto da Intriplato sono asociale e non originale, che vuoi farci ? forse sei solo un aborigeno....italiano!
Originariamente Scritto da speeddaisy forse sei solo un aborigeno....italiano! meglio aborigeno che suora come te, tutta la vita
Originariamente Scritto da Intriplato meglio aborigeno che suora come te, tutta la vita Sono suora da poco cmq,prima non lo ero Sei molto offensivo...mettere il dito nella piaga.... Bah!
Originariamente Scritto da criomat inkia... kiter ero a Voma in sti giorni..... e nel viaggio ho lasciato per strada la patch della fiorentinata che mi serviva a tappare un buco nella sacca abbisogno al più presto dell'OverPatch per rimediare hai ragione mea culpa! ...ma rimedierò.. Originariamente Scritto da speeddaisy Ciao Kiter,non so perchè stai con questi bolscevichi! cmq Buon Compleanno,Buon Natale e Buon Anno! Grazie! Originariamente Scritto da Intriplato meglio aborigeno che suora come te, tutta la vita ma la monaca non era di monza? lei è di novara! ...od erro?
Originariamente Scritto da speeddaisy Sono suora da poco cmq,prima non lo ero Sei molto offensivo...mettere il dito nella piaga.... Bah! io non offendo semmai mi difendo Originariamente Scritto da kiter ma la monaca non era di monza? lei è di novara! ...od erro? e l'aborigeno era italiano invece ?
Regole del Forum