per grigio sempre e solo FAVOREVOLE!!!
di che si tratta????
non sara' un'altra Bavarese spero???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Grigio su quel coso su per il Lys?????????????
ragazzi ma voi siete fuori diBBrutto???
va bene le tre ruotazze ma un cilindro e neanche troppo large e ringraziare![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io quoto il 3 o 4 o più ... non é importante quel che si ha sotto il culo ma chi ci sta sopra ...
troppo spesso pensiamo che quel mezzo, solo perché mitico, renda mitico anche chi lo possiede e lo utilizza ...
troppo spesso pensiamo che quel mezzo, solo perché con poca personalità, renda insipido anche chi lo possiede e lo utilizza ....
io sono per il SI .... marito permettendo![]()
Le verre est un liquide lent
lista del 3ciclo x Grigio:
Favorevoli
Intrip
Natan
Contrari
Dum55
Clio
Tonidaytona
Flag