MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Comunque tornando seri...
ora ho altri due problemi da risolvere..
vediamo se mi siete di aiuto
Primo problema:
la springer per la sua conformazione lascia meno spazio sfruttabile all'anteriore,
vorrei quindi eliminar tutta la strumentazione,
eliminando quindi i vari collegamenti tachimetro..benzina...spie avaria..
qualcuno di voi sa se la centralina va in errore impedendo l'avvio del mezzo?
Secondo problema:
essendo i due fari di serie troppo voluminosi per l'alloggiamento sulla springer voi che fareste?
montereste un solo faro di quelli originali..
o due fari più piccoli after market?
sentiamo mo che dite....

ricollocherei la strumentazione originale, tipo quella che c'era esposta in fianco alla tua all'eicma che l'aveva messa sul radiatore a dx....
e cercherei di fare la stessa cosa con i fari originali magari montandoli sovrapposti![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

allora, una soluzione di semplice realizzazione m'è venuta in mente, ma snatura un pò il concetto della rocket.
nel senso, strumentazione LCD e per i fari qualche soluzione tipo faretti poliellissoidali o come si scrive
avrebbero senso però se tutta la moto fosse un mix (un miscuglio non a casaccio però, dev'esserci una linea guida) tra classico e moderno, ma per quel che ho visto al momento tu non hai nulla di moderno sulla RIII.
avevo letto da qualche parte comunque che senza strumentazione la moto proprio non parte.
boh, a me i dubbi concettuali incasinano di più di quelli pratici![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

In effetti di moderno non ho nulla,
la mia idea rimane l'eliminazione totale della strumentazione,
se in effetti senza strumenti la moto non si avvia
li baipasserò a delle semplici spie da nasconder per bene!
spero comunque di evitar anche le spie...
il farooo..prendo nota di questo primo consiglio,
vediamo che dicon anche gli altri della banda dei rockettari!!

io, da non rockettaro, mi limito a rinviarti al miglior esempio di springer il circolazione: harley. Un solo faro abbastanza piccolo in alto e magari due sotto ai lati. Per la strumentazione... Fai un tentativo... Un cruscottino? Magari trovi un faro solo che con lo springer non copra troppo....

Strumenti sul serbatoio
...e senza fanale !
Tanto se ti fermano sarebbe l ultima cosa che guarderebbero ...!!![]()
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-