Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................una foto in costume da bagno q8 + obelisco x tutti
Originariamente Scritto da winter1969 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................una foto in costume da bagno q8 decisamente Originariamente Scritto da LadyB pensavo fosse il cairo: non vedi l'obelisco? ma che è la mecca e poi era agosto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato q8 + obelisco x tutti io non ce l'ho l'obelisco
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io non ce l'ho l'obelisco Ne vuoi uno ???
Originariamente Scritto da Intriplato q8 + obelisco x tutti ma chi è la sformata in avatara?????
Originariamente Scritto da winter1969 Ne vuoi uno ??? ma devo andare in egitto?
Originariamente Scritto da winter1969 Ne vuoi uno ???
Originariamente Scritto da winter1969 Ne vuoi uno ??? intri è un pò che è strano
Originariamente Scritto da @ndre@ ma chi è la sformata in avatara????? una ragazza allergica: vedi che è tutta gonfia?
Originariamente Scritto da @ndre@ ma chi è la sformata in avatara????? un' amica in Luglio...........
Regole del Forum