Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB
oggi alle 17:45
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da LadyB stavo per scrivere "e che ne so, mica sono una botanica"....e ho subito immaginato come avreste potuto modificare il messaggio Originariamente Scritto da @ndre@ oggi alle 17:45 Bella Catania
Ultima modifica di winter1969; 16/12/2010 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da @ndre@ oggi alle 17:45 va beh, le posso mettere anch'io le foto di luglio e dire che le ho fatte oggi
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB va beh, le posso mettere anch'io le foto di luglio e dire che le ho fatte oggi Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................una foto in costume da bagno
Originariamente Scritto da winter1969 Bella Catania pensavo fosse il cairo: non vedi l'obelisco?
Originariamente Scritto da LadyB pensavo fosse il cairo: non vedi l'obelisco? Hai ragione
Originariamente Scritto da winter1969 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................una foto in costume da bagno
Originariamente Scritto da @ndre@ oggi alle 17:45 che ci facevi oggi in Sicilia ????
Originariamente Scritto da winter1969 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................una foto in costume da bagno upppppppppppppppppppppp
Regole del Forum