ieri sera ho visto un'intervista al 'freddo', lo sapevate che l'attore è balbuziente?
ieri sera ho visto un'intervista al 'freddo', lo sapevate che l'attore è balbuziente?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
gran bel finale, molto diverso dalla realtà dei fatti, ma un prodotto veramente ben fatto e riuscito con attori sopraffini.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
evidentemente tu non hai la minima idea della storia della banda. non è assolutamente morta con la fine del libano per mano dei pesciaroli ma è proseguita molto molto tempo.
tra l'altro poi il film a confronto della serie quello si è un romanzo. la serie ricalca un po di piu le vicende reali
persa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
bastardissimi...ieri notte mi son visto già i primi tre episodi di filato...
stanotte probabilmente ne vedrò almeno altrettanti...
è na droga...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
IO TE L'AVEVO DETTO!
ALMENO TU HAI MODO DI VEDERLE DI FILATA... PENSA A ME CHE HO DOVUTO ASPETTARE DA GIOVEDì A GIOVEDI PER VEDERE COSA SUCCEDEVA!
Dammi retta, non parliamo di distretto di polizia o di un altro telefilm qualisiasi.
Io sono uno chesolitamente non guarda telefilm, vuoi perhcè non sono abitudinario vuoi perchè non ne ho mai trovati di decenti, ma con Romanzo Criminale mi son appassionato davvero tanto!
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
questa è una grossissima *azzata. non è assolutamente balbuziente.
http://video.sky.it/videoportale/ind...D=677463708001
Ultima modifica di Folle; 19/12/2010 alle 10:25