Complimenti al chirurgo per la prova dettagliata,anche io l'ho provata e concordo in pieno .IN PIU' L'HO COMPRATA ,arrivo dalle jap sportive che mi hanno dato tante soddisfazioni ,ma ora penso di aver trovato la moto totale con la T maiuscola ,difetti è veramente difficile trovarne.Spero che arrivi in fretta, per fortuna fa freddo e mi calma l'attesa CIAOOOO!!
contento che ti sia piaciuta la prova... buone pieghe allora!
Fatto oggi il primo tagliando..
Il chirurgo ha magnificamente riportato le impressioni che suscita la nuova Tiger, tutte pienamente condivise, però, venendo da una jap ho trovato anche qualcosa che va meno bene :no: :no:
Gli specchietti, indegni anche di uno scooter, bassi ed arretrati costringono a girare la testa per vedere qualche cosa.
Le plastiche scricchiolano ogni volta che le tocchi.
Tra il sottosella ed il telaio c'è una luce di qualche mm. che fa passare acqua e polvere.
Le indicazioni della strumentazione sono sovrabbondanti ma sarebbe stato più utile l'indicatore della marcia inserita (quando accelleri in sesta sembra di avere la seconda ma non trovi mai le altre marce).
Ma quando metti in moto, ingrani la prima e parti, dimentichi tutto e ti congratuli con te stesso per aver trovato una moto così emozionante e divertente![]()
W la nuova Tiger....![]()
![]()
beh sai il discorso delle plastiche che scricchiolano è una cosa comune su tutte le non jap... lavoro nel settore e a parte queste ultime e le ducati negli ultimi tempi purtroppo capita spesso di rimanere un pò delusi sotto questo punto di vista... le triumph sono comunque ben rifinite! però hanno qualche peccatuccio... però ammetto che l'esclusività di un marchio è sempre un bel peso da mettere sulla bilancia! secondo me l'importante è quello che si sente ogni volta che ci si mette il casco e si mette la prima... Se le sensazioni sono sempre positive (e lo sono no?) tanto vale non pensarci molto! del resto, meglio una moto che scricchiola un pò piuttosto che una che frena male o che ha sospensioni ballerine! ciao ciao
ragazzi me la sono portata a casa anche io questa taigherona e ho lasciato in concessionaria la mia spedd 1050 piango ancora adesso pero devo dire che dopo i primi km l'impressione e' buona si spinge forte facendo molto meno fatica e le penne vengono bene
Ieri sera hanno portato via la mia ST4 Ducati.. ed ho pianto!
Domai vado ad ordinare la nuova Tiger... e spero ardentemente che se mai la darò via ... piangerò ancora!
Lamps
Giuseppe
Grande Chirurgo (per fortuna post ritornato in prima pagina)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA