concordo. una volta (mooolto tempo fa) in televisione c'era il mitico maestro Manzi che insegnava italiano. La televisione dava un servizio utile per crescere.
ora serve solo a distruggere: la lingua italiana con queste cose, la morale e la etica dei buoni costumi con il grande fratello pieno di donne di facili costumi, le persone con il gossip e la cronaca gratuita e superficiale.
il mondo si è rivoltato. Ma Attenzione! non si deve dare la colpa alla televisione. la colpa è di tutti noi che continuiamo a guardare certe cose. e dei genitori che permettono ai figli di guardarle, senza commentare in famiglia le notizie, i telegiornali, gli spettacoli di intrattenimento......
quando ero piccolo, prima facevo i compiti, poi si giocava, poi, la sera un po' di televisione con i miei genitori prima di andare a dormire. ora, in molti casi, i bambini sono abbandonati davanti allo schermo per evitare di stargli dietro. Non ho figli, e lungi da me giudicare i genitori di oggi (riporto solo ciò che ho visto in certe case): però penso che se i miei genitori ce l'hanno fatta, potrebbero riuscirci anche i genitori lassisti di oggi.... ho forse manca la voglia?
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
sballati forte
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Povera Italia...
![]()