Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chiudere.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 chiudere....... non ancora
Originariamente Scritto da 7373massimo non ancora dai dai ora avverto filomao....
Originariamente Scritto da Strega Klà Per te..a me piacciono un botto!!! E sai a chi mi riferisco..... Uzz ?
Originariamente Scritto da Intriplato Uzz ? No....Lo Scuro!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà No....Lo Scuro! ops, sorry non ci pensavo proprio a quel grullo Carlo mi pare...
Originariamente Scritto da Intriplato ops, sorry non ci pensavo proprio a quel grullo Carlo mi pare... Guida da Dio.....mi piace un botto in moto!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Guida da Dio.....mi piace un botto in moto!!! anche col vfr non era male, ma c'era di meglio in giro
Originariamente Scritto da Herbie 53 no...è j3k che ha parcheggiato no, non ha le borse...
Originariamente Scritto da Strega Klà Guida da Dio.....mi piace un botto in moto!!! in moto??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum