chi ha detto che brembo e discacciati non hanno il microinterrutore stop?
forsi volevi dire ALCUNI modelli che sono semplificati per l uso in pista non presentano questa peculiarita......

chi ha detto che brembo e discacciati non hanno il microinterrutore stop?
forsi volevi dire ALCUNI modelli che sono semplificati per l uso in pista non presentano questa peculiarita......
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

ma una moto che frena ?
Questa non l'ho capita .....

ma (comprare)una moto che (gia di serie) frena?
Ho provato una R6 del 2003 di un mio amico con impianto frenante originale (pompa assiale, pinze non mi ricordo) e anche se era una moto di 7 anni fa frenava molto meglio della N anche se l' olio aveva un paio d' anni (colore simile a quello esausto della macchina) e probabilmente non aveva mai fatto lo spurgo.

beh è partita da una semplice richiesta su come migliorare i freni della N.
se uno è soddisfatto della frenata buon per lui.
di sicuro c'è da dire che la street non ha un grande impianto frenante e siccome si può migliorare che male c'è a parlarne?
rispondendo alle tue domande:
1 la street frena discretamente.
2 di sicuro la street non è una moto da pista e se uno ci va non può pretendere le prestazioni del daytona.
3 la street di sicuro è da ingarellamenti ma appunto se uno si ingarella sente subito che manca di freni a meno che non si ingarelli con gli scooter.
4 come gia detto se provi una moto che frena ti rendi conto di che cosa si parla.
io ho una r6 del 99 da pista con dischi braking, tubi in treccia e pompa radiale, non ricordo che pastiglie ma la frenata non è minimamente somigliante a quella della street N.
ognuno fa le considerazioni che vuole e io per primo non ci metto le mani sui freni della mia street perchè per strada da qualche anno sono più calmo e mi basta così ma se uno cerca la prestazione dei freni allora deve cambiare qualcosa alla N.
la triumph secondo me basterebbe che avesse messo 2 pinze a 4 pistoncini come quelli della sprint per un miglioramente della frenata.
tutto qua.

vorresti dirmi che per tenere il passo degli amici tiri staccate da ruota dietro alzata? e di conseguenza stai sempre con il motore su di giri, la marcia giusta e il gas lo apri sempre fino in fondo?
io quando andavo a fare le sparate per strada con amici molto ma molto veloci, comunque non usavo tanto i freni sebbene faticassi a tenere il loro passo qualche volta.
e non è che quella moto avesse sti gran freni![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 21/12/2010 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica