Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 257

Discussione: Pompe radiali:differenze?

  1. #121
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Data Registrazione
    10/11/10
    Località
    berlin (de) stockholm (swe)
    Moto
    troppe gsx-r
    Messaggi
    1,214
    chi ha detto che brembo e discacciati non hanno il microinterrutore stop?
    forsi volevi dire ALCUNI modelli che sono semplificati per l uso in pista non presentano questa peculiarita......
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Data Registrazione
    15/06/08
    Località
    Rossano Veneto VI
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    904
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ma che discorso.... per tenere il passo in strada non servono grandi freni, ma in caso di necessità si.
    Appunto ....ma che discorso.... come faccio a stare appiccicato ad uno se devo frenare 20 metri prima di lui ad ogni staccata??? Lo sanno tutti che in caso di necessità servono buoni freni ... ma non solo in caso di necessità...

  4. #123
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Data Registrazione
    10/11/10
    Località
    berlin (de) stockholm (swe)
    Moto
    troppe gsx-r
    Messaggi
    1,214
    ma una moto che frena ?
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  5. #124
    TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Data Registrazione
    15/06/08
    Località
    Rossano Veneto VI
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    904
    Questa non l'ho capita .....

  6. #125
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Data Registrazione
    10/11/10
    Località
    berlin (de) stockholm (swe)
    Moto
    troppe gsx-r
    Messaggi
    1,214
    ma (comprare)una moto che (gia di serie) frena?
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  7. #126
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Boh .... io c'ho l'impianto originale ed il kit Hyperpro .... ok, può essere che sono un fermone .... ma quando pinzo ( ed intendo strizzare per bene la leva ) la moto frena ... eccome se frena .... si, bisogna strizzare bene,per carità ... ma ne avete proprio bisogno di frenare con un dito se io con due mi cappotto?
    No,veramente non capisco .... io con un kit forche ed un mono tengo il passo di chiunque .... vabbè , non sono sempre in testa .... ma neanche mi aspettano ... mmmmm .... non è forse meglio imparare ad usare bene la roba che avete a disposizione?
    come gia detto prova un'altra moto che frena e poi mi dici se la street frena bene.
    i freni della streeet frenano ma non come una moto sportiva.
    poi ingarellarsi per strada non è un paragone.

  8. #127
    TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Data Registrazione
    17/02/10
    Località
    Rovereto
    Moto
    Street Black RR
    Messaggi
    1,444
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    come gia detto prova un'altra moto che frena e poi mi dici se la street frena bene.
    i freni della streeet frenano ma non come una moto sportiva.
    poi ingarellarsi per strada non è un paragone.
    Ho provato una R6 del 2003 di un mio amico con impianto frenante originale (pompa assiale, pinze non mi ricordo) e anche se era una moto di 7 anni fa frenava molto meglio della N anche se l' olio aveva un paio d' anni (colore simile a quello esausto della macchina) e probabilmente non aveva mai fatto lo spurgo.

  9. #128
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    come gia detto prova un'altra moto che frena e poi mi dici se la street frena bene.
    i freni della streeet frenano ma non come una moto sportiva.
    poi ingarellarsi per strada non è un paragone.
    MI PERMETTO DI CHIEDERTI:

    ma la discussione verte su che cosa?
    la Street N NON FRENA??
    la Street N NON è DA PISTA??
    la Street N NON è DA INGARELLAMENTI???
    DI COSA SI PARLA?MA SOPRATUTTO PERCHE??
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  10. #129
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    MI PERMETTO DI CHIEDERTI:

    ma la discussione verte su che cosa?
    la Street N NON FRENA??
    la Street N NON è DA PISTA??
    la Street N NON è DA INGARELLAMENTI???
    DI COSA SI PARLA?MA SOPRATUTTO PERCHE??
    beh è partita da una semplice richiesta su come migliorare i freni della N.
    se uno è soddisfatto della frenata buon per lui.
    di sicuro c'è da dire che la street non ha un grande impianto frenante e siccome si può migliorare che male c'è a parlarne?
    rispondendo alle tue domande:
    1 la street frena discretamente.
    2 di sicuro la street non è una moto da pista e se uno ci va non può pretendere le prestazioni del daytona.
    3 la street di sicuro è da ingarellamenti ma appunto se uno si ingarella sente subito che manca di freni a meno che non si ingarelli con gli scooter.
    4 come gia detto se provi una moto che frena ti rendi conto di che cosa si parla.
    io ho una r6 del 99 da pista con dischi braking, tubi in treccia e pompa radiale, non ricordo che pastiglie ma la frenata non è minimamente somigliante a quella della street N.
    ognuno fa le considerazioni che vuole e io per primo non ci metto le mani sui freni della mia street perchè per strada da qualche anno sono più calmo e mi basta così ma se uno cerca la prestazione dei freni allora deve cambiare qualcosa alla N.
    la triumph secondo me basterebbe che avesse messo 2 pinze a 4 pistoncini come quelli della sprint per un miglioramente della frenata.
    tutto qua.

  11. #130
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Appunto ....ma che discorso.... come faccio a stare appiccicato ad uno se devo frenare 20 metri prima di lui ad ogni staccata??? Lo sanno tutti che in caso di necessità servono buoni freni ... ma non solo in caso di necessità...
    vorresti dirmi che per tenere il passo degli amici tiri staccate da ruota dietro alzata? e di conseguenza stai sempre con il motore su di giri, la marcia giusta e il gas lo apri sempre fino in fondo?

    io quando andavo a fare le sparate per strada con amici molto ma molto veloci, comunque non usavo tanto i freni sebbene faticassi a tenere il loro passo qualche volta.

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    Ho provato una R6 del 2003 di un mio amico con impianto frenante originale (pompa assiale, pinze non mi ricordo) e anche se era una moto di 7 anni fa frenava molto meglio della N anche se l' olio aveva un paio d' anni (colore simile a quello esausto della macchina) e probabilmente non aveva mai fatto lo spurgo.
    e non è che quella moto avesse sti gran freni
    Ultima modifica di maurotrevi; 21/12/2010 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POMPE RADIALI -DISCACCIATI-
    Di gas it nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 09:21
  2. POMPE RADIALI DISCACCIATI
    Di Speed71 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 08:46
  3. pompe radiali
    Di Hell_triple nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/02/2007, 11:36
  4. dubbio pompe radiali...
    Di totino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/09/2006, 17:48
  5. pompe radiali
    Di bastard inside nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 19/05/2006, 08:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •