Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Vecchie enduro

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    direi meglio un tenerè del 2008 a 4000 che uno del '90 a 3000...
    Eh, 3000 son tantini, forse anche troppi anche se messa strabene, perchè storica, però ha sempre il suo fascino (e si trova ad almeno 1000 in meno). Il nuovo lo trovi a poco, anch'io l'ho svenduto. Comunque un mio collega si preso quest'estate un kle del'05 con 7000km a meno di 3000 euro, e ne è stracontento. So che è un mulo, anche se poco prestante, però quello che mi piace è che molto snello, a differenza del mio Tènèrè che lo trovavo un po' troppo abbondante.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Transalpino
    Moto
    Yamaha XT1200Z
    Beh, visto il mio nick e la firma, ovviamente transalp 650! Per l'affidabilita', l'assistenza, la comodità e capacità di carico anche in due.
    Se servisse qualche cv in piu', io penserei alla V-Strom 650: non sara' sta gran bellezza, ma e' una moto solida, di grande sostanza, ed economica (il che non guasta.
    Cmq, buoni km
    Ex transalpista felice (+178.000 km di gioie http://www.panoramio.com/photo/6527560), ora su Yamaha XT1200Z :-)

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Devo dire che quella che mi intriga di più è la suzuki big, anche perchè secondo me come linea è ancora molto molto attuale. A parte tutto però visto che voglio spendere poco, considerando anche che prima di partire spenderei altri soldi per sistemarla cambio olio sospensioni ecc.
    Parlando concretamente metto da parte l'estetica, quindi mi interessa una moto che riesca a viaggiare senza affatticarsi ad una velocità di crociera di 120-130, che si possa viaggiare almeno per 200-300 km prima di fermarsi 10 min per riposarsi, che possa far fare anche 500 km in un giorno senza stancare troppo, che si possa caricare come un mulo, che sia SUPERAFFIDABILE, che possa fare anche qualche sterrato, che abbia un pò di protezione all'aria (magari montando cupolino maggiorato). L'africa twin e la tiger, ce ne sono poche e costicchiano e hanno tanti kilometri sulle spalle. Io vorrei che non abbia più diu 40000km reali

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Transalp ad occhi piu o meno chiusi,se non fai fuori strada serio è lìideale,ne ho viste un paio con 100k mila km........... se no se fai un pelo di fuori strada in piu africa twin,ma costano parecchio usate e come hai detto tu non se ne trovano.......
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    V Strom
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    se provi una tiger955 ti levi tutti i dubbi

Moto
    SardTriple
    Ci credo, ed infatti chi ce l'ha o se la tiene, o la sfrutta tantissimo, oppure costa caro. Tra l'altro come linea è intramontabile

Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    Ci credo, ed infatti chi ce l'ha o se la tiene, o la sfrutta tantissimo, oppure costa caro. Tra l'altro come linea è intramontabile
    mi autoquoto dalla sezione tiger :

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    credo che sia per un puro fatto estetico

la 955 è la mia prima moto. Cercavo una moto per fare del turismo in due e che non si fermasse alla fine dell'asfalto, che proseguisse anche in strade bianche e, perché no anche leggeri sterrati (mi piace girare per i monti). Ho molti amici motociclisti, chiesi a loro consiglio per la moto migliore per me (non ne sapevo niente, adesso ne so poco di più), quasi tutti mi consigliarono gs, alcuni versis, qualcuno vstrom. nessuno mi ha mai nominato la tiger. la vidi per caso da un concessionario, mi informai (il forum di mrtiger mi è stato di grande aiuto) e la presi. l'ho fatta provare ai miei amici, ovviamente sono rimasti tutti sorpresi dal 3 cilindri e dalla facilità di guida nonostante la mole... "però è brutta"

nonostante il motorone, la gran capacità di carico (sulla valigia laterale ci sta un casco e una volta tolte l'attacco rimane assolutamente discreto quindi gran versatilità), nonostante la facilità di guida e comodità ne hanno vendute pochissime. meglio così, abbiamo una moto esclusiva

io spero di tenerla ancora per molto tempo

Moto
    SardTriple
    secondo me è anche bellissima...la v strom ha anch'essa un ottimo motore, ma fra tutte le moto che ho citato è la più brutta

Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    secondo me è anche bellissima...la v strom ha anch'essa un ottimo motore, ma fra tutte le moto che ho citato è la più brutta
    secondo me con l'uscita della tiger800 molti 955isti si aggiorneranno e se ne troverà qualcuna in più

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima