...a legger certe cose,mi vien da pensare che a me montano le gomme piene,come quelle dei muletti..e adesso che ci penso,non ho mai bucato...
![]()

...a legger certe cose,mi vien da pensare che a me montano le gomme piene,come quelle dei muletti..e adesso che ci penso,non ho mai bucato...
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
questo e'il mio anteriore ai 4000km.. circa.. per chi non conoscesse la gomma anche una foto a gomma nuova..
forse non si vede bene.. la gomma e' un M1 metzler..ha delle scanalazze profonde due dita , era diventata a punta di brutto..
scusate ma non so mettere l' anteprima![]()
Ultima modifica di redcell; 21/12/2010 alle 21:47

che gommaccia.... nemmeno in pista le riduco così in 4000km.
sembra simile alle bt014-16 che avevano tutte un anteriore che si scalinava e rovinava in tempo 0

Ripeto: Qualifier RR (il soggetto del 3d), 7 treni consecutivi, mai nessuno sotto i 5000 km, compresi viaggi corsica e sardegna, in due e con il pieno di bagagli.
In appennino, lontano dal friuli purtroppo
Esatto, io pure![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di samuel.p; 21/12/2010 alle 22:22

una curiosità....parlo senza cognizione di causa non conoscendo quel tipo di gomma.
penso sia una gomma abbastanza touring o cmq non super sportiva.
hai provato a montare una gomma più sportiva?
non è che non sono gomme adatte al tipo di moto e magari tra potenza,stile di guida e temperature hanno un consumo anomalo?
e magari con una gomma più sportiva,avresti un consumo più "nella norma"?
ripeto che ti dico questo non conoscendo il tipo di gomma,sono solo supposizioni![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no , hai ragione.. non e'una gomma touring, in quanto e' abbastanza morbida.. non e' di certo lúltma evoluzione della gomma ipersportiv.. ma la sua erede la M3 in pratica e'uguale come mescola e carcassa, cambia solo il disegno..in ogni caso metzler le inserisce tra le gomme sport.. Io se mi avesse regalato qualche centinaia di km non avrei avuto manco nulla da ridire..mi conosco e so come guido quindi figurati..![]()
ormai e'un problema che non mi pongo piu'.. la speed e' andata.. vediamo sulla prossima moto che succede
si si.. lo so.. ma mi ci trovavo bene ,cosi come con le rennsport..considera che e' una foto di 1 anno e mezzo fa.. quasi..il mio utlimo treno sulla speedpero' consumo a parte quando mi trovo bene con una gomma (feeling sopratutto) difficilmente la cambio.. e d'inverno mi dava soddisfazioni che non immagini.. si scaldava in 30 secondi..volavo con quelle gomme
![]()
Ultima modifica di redcell; 21/12/2010 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica