2.2 2.3 max sulle mie SP in strada. Gonfiate a pressione nominale io volo per terra.
2.2 2.3 max sulle mie SP in strada. Gonfiate a pressione nominale io volo per terra.
"

Ultima modifica di Filomao; 04/01/2011 alle 13:00
Si stava meglio quando si stava meglio.

strano allora perchè anche io quest'anno ho montato rosso corsa e sono stato stra-felice.
più o meno tutti quelli che conosco e che le hanno montate nè parlano bene (magari non proprio per la durata)
forse le hai "cotte" con l'autostrada in 2??più borse??
è l'unica cosa che mi viene in mente![]()
Ultima modifica di Filomao; 04/01/2011 alle 12:59

Infatti apposta ho scritto tutto quel preambolo,tieni conto che ho montato almeno 6/8 treni di Corsa in precedenza,sempre soddisfatto. Quindi più sento giudizi positivi in merito alle nuove Rosso Corsa,più mi convinco che evidentemente erano problemi di utilizzo/ciclistica. Meglio così!
Si stava meglio quando si stava meglio.

penso proprio di sì.
le ho trovate scivolose solo col fresco, o magari zone all'ombra un pò umide.ma col caldo mai una sbavatura![]()

L'anteriore è spettacolare quando è caldo sembra colla, l'unica cosa che non mi và giù è la scivolosità sopra la striscia bianca, ho perso 2 volte l'anteriore li sopra fortunatamente appena ripreso il contatto con l'asfalto hanno ripreso grip non facendomi cadere, da allora presto molta attenzione alla riga bianca!...
il consumo penso che attorno ai 3.500-4.000km li dovrebbero reggere, ora ne hanno 1.500.
Lamps
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Da 2.3-2.7 a 2.0-2.2 ce ne passa parecchio.Sarei curioso di sapere in pista a quanto le metti....se c'è una logica direi circa 1.7 ant-1.5 post ,non male.....Le tue restano pressioni assurde su strada e te lo dice uno che le pressioni a libretto le usa solo per i viaggi.