Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
MADò!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch MADò! e tu pensa agli juventino con lo stomaco cosi poverini come stanno male
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro e tu pensa agli juventino con lo stomaco cosi poverini come stanno male notizie del sommo????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless notizie del sommo???? Come ti ho scritto di la l'hanno ricoverato d'urgenza ULCERA PERFORANTE e poi mi dicono anche che sia caduto su quei copriminchia di culo e li è rimasto incastrato
io juventino fino al midollo stò benissimo , nessun problema
Originariamente Scritto da gixxer73 io juventino fino al midollo stò benissimo , nessun problema abbi fede
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless abbi fede
Originariamente Scritto da roberto70 bannatelo almeno fino al 2014..... quoto per l'adozione di un provvedimento così blando
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Medoro se devo fare il bastardo lo faccio bene io chiederei MINIMO UN MESE alquanto sopravalutato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum