Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Questo l'ho fatto con le mie manine: INTER MERDA
Originariamente Scritto da armageddon e qui ha ragione,ma non approfittarne ok
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Originariamente Scritto da Gabriel Questo l'ho fatto con le mie manine: INTER MERDA
Originariamente Scritto da Gabriel Questo l'ho fatto con le mie manine: INTER MERDA Che differenza passa tra un sacchetto pieno di merda e l' Inter? Il sacchetto...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Gabriel Questo l'ho fatto con le mie manine: INTER MERDA lo abbiamo capito dal marrone che hai lasciato
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Che differenza passa tra un sacchetto pieno di merda e l' Inter? Il sacchetto...
Originariamente Scritto da armageddon lo abbiamo capito dal marrone che hai lasciato qui sul dito?? gurda
Originariamente Scritto da @ndre@ qui sul dito?? gurda be se la merda sta sul suo dito chissā di chi era il buco del gnaus
Originariamente Scritto da Herbie 53 qualche italiano, almeno allo stadio, c'era?
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da roberto70 oddio muoio.... Up
Regole del Forum