Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
5 tituli in 2 stagioni... complimenti all'inter.
Originariamente Scritto da Medoro con tutti gli juventini d'italia e del forum
Originariamente Scritto da fearless e del forum SOPRATTUTTO Io esco voi continuate a festeggiare e voi altri continuate a SUKKARE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Maaaaaaa.............................
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 oddio muoio.... Originariamente Scritto da Herbie 53 vorrei capire come caxxo si fa a mettere su una manifestazione imbarazzante come questa...ha perso d significato Originariamente Scritto da roberto70 campioni......... non riesco a smettere..... Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Maaaaaaa.............................
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Medoro SOPRATTUTTO Io esco voi continuate a festeggiare e SUKKARE bravo Merdoro...questi sono consigli da vero merdazzurro...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Medoro SOPRATTUTTO Io esco voi continuate a festeggiare e voi altri continuate a SUKKARE Vado pure io...spero arrivi wintero a festeggiare...tanto quei gobbacci rosiconi hanno il loro bel daffare con la gastrite
Originariamente Scritto da davidMJF campioni.... fermatemi......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
up per tutti i gobbi http://www.forumtriumphchepassione.c...33-elisir.html
Regole del Forum