Purtroppo saro' con la morosa per cui.....fate voi anche per me!!!
Purtroppo saro' con la morosa per cui.....fate voi anche per me!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lei con i suoceri, io a casa con il forumun cane e tanto vino
dovrei essere triste ed invece![]()
![]()
mi sento come se fossi sfuggito all'inferno
(non fate battute sessuali su mia figlia, il cane, perchè mi arrabbio sul serio)![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ahahahah
bella nirvy!!!
io sto capodanno mi sa che andrò a firenze con una macchina carica di amici e alcool
a testare le donne fiorentine...che con quell'accento mi fanno morire!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si chiude l'anno festeggiando e in moto.
e si inizia quello nuovo sempre festeggiando e sempre in moto.
questa e' la tradizione del clan.
e quest'anno e' coinvolto pure il TNO.
il girettino del primo si avvicina....
fervono i preparativi...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
parole................di vita vissuta.............
A quattro zampe tutto il tempo...
si proprio così voglio essere tanto ubriaco da non reggermi in piedi.
Con chi, dove ...
... quello ancora non lo so .