Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
Ragazzi, mi è venuta in mente una domanda, ma su questo forum non si è mai pensato di fare "IL CALENDARIO"

Vedendo che si vendono gadget/acessori per mantenere il sito, perche non il calendario o con le foto delle triumphiste o quello dei nostri mostri sacri.

Voi tutti che ne dite ?, io nel caso lo compro!!!!!

??????????????????
Il calendario è stato una delle prime cose che ho pensato, ma sinceramente ho dovuto lasciare perdere perchè sarebbe costato parecchio farlo fare: ipotizzando un costo medio di circa 5€ a copia se dovessi farne 500 spenderei 2500€, senza poi sapere se questo investimento sarebbe poi rientrato.
Inoltre per mia linea politica non voglio commercializzare prodotti che rechino il marchio Triumph: se lo facessi potrei avere problemi con la casa madre, e visto che io non voglio affatto andargli contro, anzi collaborare con essa non mi sembra il caso. Stessa cosa sarebbe probabilmente se il calendario contenesse le foto dei modelli Triumph.

Citazione Originariamente Scritto da filtro79 Visualizza Messaggio
io lo comprerei!!
il mio babbo è iscritto al forum della yamaha fjr 1300..gli iscritti pagano una quota annua di 10 euro; l'altro giorno gli è arrivata a casa la tessera di iscrizione al club, calendario con le foto delle moto dei vari partecipandi al forum e un dvd con le foto di tutti i raduni e dei tour in giro per l'italia..
io credo che una quota associativa non serebbe male come idea,anche perchè 10 euro è veramente un prezzo simbolico..tu boss che ne dici??
non so se a livello burocatico la cosa comporti casini vari..bhooo..
c'è anche da dire che nel forum della fjr gli iscritti non sono così numerosi come nel nostro,quindi magari la cosa è più semplice da gestire..
Non se ne parla nemmneno. Per come la vedo io il Forum è una risorsa che DEVE rimanere gratuita. Se ci sono delle spese per mantenerlo me le accollo io e in qualche modo cerco di recuperarle (vedi il Negozio del Forum e magari piccole pubblicità di inserzionisti) farle pagare a voi non è contemplato.