che bell'idea................
che bell'idea................
Allora ragazzi vedo che in tanti siete d'accordo, il Boss che ne dice ?
E se non sbaglio anche le ragazze.....sono d'accordo.
Ps: non è che si vogliano sempre le donne e che glio della speed assieme agli occhi di una donna sono il massimo...
Bella idea!
io lo comprerei!!
il mio babbo è iscritto al forum della yamaha fjr 1300..gli iscritti pagano una quota annua di 10 euro; l'altro giorno gli è arrivata a casa la tessera di iscrizione al club, calendario con le foto delle moto dei vari partecipandi al forum e un dvd con le foto di tutti i raduni e dei tour in giro per l'italia..
io credo che una quota associativa non serebbe male come idea,anche perchè 10 euro è veramente un prezzo simbolico..tu boss che ne dici??
non so se a livello burocatico la cosa comporti casini vari..bhooo..
c'è anche da dire che nel forum della fjr gli iscritti non sono così numerosi come nel nostro,quindi magari la cosa è più semplice da gestire..
Se volete vi mando le mie foto in perizoma leopardato da mettere nel mese di giugno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
triumphiste?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
si potrebbe fare con 3 o 4 moto "special o più belle" delle nostre per mese e a gennaio e dicembre cercare di mettere le foto di tutti....basta che ognuno di noi la mandi a chi si impegna a farli...magari si può dividere per regioni o gruppi....che ne dite?
io potrei fare da fotografo ,sono molto professionale e ho un prive'...ehmmmm studio fotografico per accogliere le eventuali modelle .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Bo, il Boss non ha ancora dato la sua opinione in fondo è lui che gastisce il tutto no?
Io personalmente rimango dell'idea ri raccogliere le foto delle Triumpiste o delle zavorrine in sella alle moto, e selezionarne 12 tramite votazione....
Ma no dai che cagata.....le mettiamo tutte, con un po di fotoritocco si fa tutto, ovviamente paghiamo i dititti d'immagine, noi maschietti gli regaliamo il loro calendario..........
Pero prima di farci dei viaggi aspetteri il Boss......
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo