Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: CALENDARIO?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Sulla prima..... nella sezione shop già esistono portachiavi che mostrano modelli di moto (speed per esempio) come esistono con il marchio triumph..... .............
    Oppure sbaglio !?!?!
    Quindi credo che il motivo sia un'altro.........
    Sulla seconda.....se è comune opinione fare un calendario e per farlo chiaramente necessitano dei soldi ...credo sia il caso di parlarne.......Nessuna azienda vieterebbe di fotografare i modelli di moto private con degli esseri umani-proprietari modelli/modelle sopra......(per quale motivo?!?!?! copyright...?!?! di cosa?!?!...... )
    No, non sbagli: esiste il portachiavi Speed Triple:

come noterai però non ci sono altri modelli, perchè mi sono arrivate voci di corridoio ( ) affidabili che dicevano che Triumph non gradiva... Me ne sono rimasti pochi, dopodichè verranno eliminati dal negozio.

Per quanto riguarda i loghi Triumph non ci sono, ad esclusione del Logo del Forum, per il quale ho però chiesto direttamente al gentilissimo Mario Lupano il permesso di potere utilizzare il marchio ufficiale Triumph, permesso concessomi.

Per tutto il resto (adesivi ecc ecc) ho scelto di non produrre niente per non rischiare di avere problemi con la casa madre, perchè il Forum Triumphchepassione è un Forum che la supporta e la sostiene, e non un suo parassita.

Come è giusto parlare di mettere una piccola quota associativa annua (se siamo d'accordo in tanti se non tutti e se questa può portare dei benefici che male c'è!?!?! ) non credo che eliminare a priori questa possibilità sia obbligatorio.............
    Non volevo dire che vi vieto di parlarne: fatelo pure, ma se anche foste tutti d'accordo io non lo accetterei, quindi di fatto parlarne è inutile.
    Ultima modifica di Marco Manila; 27/12/2006 alle 08:58