qualcuno di voi monta gli arrow alti triumph accoppiati al raccordo a y arrow senza catalizzatore, se si che modifiche avete fatto nel caso, mi sembrava qualcuno li avesse in questa configurazione, ma non ricordo chi.
thanks
qualcuno di voi monta gli arrow alti triumph accoppiati al raccordo a y arrow senza catalizzatore, se si che modifiche avete fatto nel caso, mi sembrava qualcuno li avesse in questa configurazione, ma non ricordo chi.
thanks

io ho questa configurazione e non ho fatto nessuna modifica a parte la modifica della mappatura. ho messo quella per gli arrow alti triumph
non so in cosa differiscono gli arrow triupmh dagli arrow normali, questi ultimi comunque senza Y decat arrow non si possono montare poichè hanno un diamentro differente sull'innesto.

ecco la foto
![]()

quel raccordo mi pare di conoscerlo

GNOLO A VEDERE LE FOTO DELLA TUA NEL PROFILO è COME SE TORNASSERO PIù BASSI DI QUELLI ORIGINALI O è UN ILLUSIONE OTTICA?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.