...la mia Bonnie decolla!
un piacere di guida con una fluidità mai vista, mista al ventarello fresco e la sfera di sole che accompagna questa bella domenica invernale!!
Goduria.............................![]()
...la mia Bonnie decolla!
un piacere di guida con una fluidità mai vista, mista al ventarello fresco e la sfera di sole che accompagna questa bella domenica invernale!!
Goduria.............................![]()
you! your my lover, your my hope, your my dreams, my life my passion my love my sex my money, violence religion justice death.
Ahahahah tieni conto che prima avevo una 749S, scrivere che decolla questa...............!!!
pero' rispetto prima, la differenza e' notevole!
Max, per caso la' c'e' maltempo??? eheheh
Ultima modifica di danieleross; 19/12/2010 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
you! your my lover, your my hope, your my dreams, my life my passion my love my sex my money, violence religion justice death.
ma quale sarebbe la benzina buona?
B r i g a t a
B o r b o n e
quelle additivate, io ho messo l Agip bianca.

La benzina buona era quella di quand'ero ragazzino, che mio padre mi aveva aperto un conto dal benzinaio per il motorino e passava lui a saldare a fine mese, e che dopo tre mesi mi chiuse vedendo l'importo.
E' anche quella che usano gli agricoltori delle mie parti che usano gasolio agricolo nelle loro auto diesel, che pagano poco con un'opportuna tessera e che se la finanza ti becca sono dolori.
Invece delle varie benzine super performanti mi pare che di elevato abbiano solo il prezzo.
ti diro' mic anche io credevo lo stesso, ma mi sono ricreduto.
la potenza dei nostri motori non si misura in cavalli ma bensì in somari, a volte asmatici.
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato