Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: UNA COSA STRANA: problema nel montaggio del serbatoio

TCP Rider L'avatar di henri
    Niente di tutto questo, come ha detto saggiamente Steve78, ora sono arrivato dal lavoro, ho sbollito il nervoso e stò andando in garage.
    Sicuramente dev'essere qualcosa che riguarda le guarnizioni vicino al manubrio.

P.s. Per quelli che vanno dal meccanico anche per farsi gonfiare le gomme: io non sono un meccanico, ho avuto sempre la passione oltre che delle moto anche di smontarle e farmi i vari tagliandi sempre e umilmente fino ad un certo punto. Ma non pensiate che i meccanici facciano miracoli, anzi sono stati proprio l'oro a convicermi con le cazzate che combinano, di andarci sempre + di rado.
    esempio: l'ultima volta, pensando di non saperlo fare, mi sono fatto montare un semplice manubrio, mi hanno fatto pagare l'ora di lavoro per poi accorgermi che lo hanno montato male e storto, ma la cosa + sorprendente è che quando sono riandato con la moto per farglilo notare, non ammetevano l'errore continuandomi a dire che il manubrio era montato bene ma senza darmi una spiegazione perchè da un lato risultava + lungo. Da premettere che non sono andato a chiedere i soldi indietro ma semplicem. per farglielo vedere. Bene, morale della favola, alla fine dopo averli pagati, me lo sono montato io CORRETTAMENTE e poi per toglirmi un sassolino dalla scarpa sono andato con la moto e gli ho spiegato come si monta un manubrio.

Per carità, lo sò, non sono tutti così ... e menomale!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    henri visto che anche io lo sto rimontando, mi son dimenticato la collocazione dei 2 connettori di sfiato..quello arancione và collocato internamente o esternamente?

cmq direi anch'io di rivedere il gioco con la guarnizione...

TCP Rider L'avatar di henri
    Problema risolto!!!! erano le guarnizione nella zona vicino al manubrio. Evidentemente le mettevo al contrario è questo comportava la non centralità del foro dove avvitare la brugola. Sono spazi talmente millimetrici che basta poco per farti rompere le meningi.

Per Speed Nitro.
    Non sò se ti riferisci a quei tubicini che si attaccano sotto il serbatoio. Non sò il colore, sulla mia quello arancione non c'è.
    Cmq ti posso dire, quello dove c'è quel piccolo filtro è lo sfiato benza e và inserito all'interno, l'altro va all'esterno.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    henri, ma farlo fare ad un meccanico no ?

Cioe' non me ne volere, ma nemmeno io mi ci metto... Altrimenti poi capitano ste cose...
    naaa... ha fatto bene... è semplice

io ho fatto lo stesso lavoro ad aprile... però son riuscito a rimontarlo senza problemi
    Ultima modifica di Millejager; 23/12/2010 alle 01:21
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    naaa... ha fatto bene... è semplice

io ho fatto lo stesso lavoro ad aprile... però son riuscito a rimontarlo senza problemi
    quotone!

dai ragazzi alzare il serbatotio è una cosa abbastanza semplice...con un po' di accortenza ci son capaci tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12