che spettacolo!!!!!!!!
che spettacolo!!!!!!!!
mamma mia che belli...complimenti vivissimi, e in gamba matteo Ph![]()
Grazie ragazzi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che ci fai te qui a spammare a quest'ora????
via subito a fare il tuo dovere di sposo novello... MARCH!!!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Se smetti di fare l'ingegnere, come fotografo hai un futuro (mi sa che guadagni pure di più!).
Complimenti per le foto e per i "2 BEI SOGGETTI" del servizio
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e le altre????
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!