Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere sul sistema sollevatore+carrello (nella foto sotto di produzione omcrop) come ricovero invernale della mia bonnie...è possibile lasciare la moto per qualche mese sospesa sul carrello?
![]()
Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere sul sistema sollevatore+carrello (nella foto sotto di produzione omcrop) come ricovero invernale della mia bonnie...è possibile lasciare la moto per qualche mese sospesa sul carrello?
![]()
wow, ma dove l'hai trovato stò gioiellino...?
Il fatto che le ruote non poggino terra è certamente meglio per loro, anche se devi provvedere pure a staccare la batteria e, per lunghe soste, altre cosette varie (svuotare serba della benza, un pò di olio nei pistoni...) che ho letto nel manuale della mia scrambler, ma di cui non ho (ancora) esperienza
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)
[QUOTE=scleroman;4177589svuotare serba della benza[/QUOTE]
vorrai dire il contrario? il serbatoio va riempito fino all'orlo.

perchè se lo svuoti cosa succede???![]()
il mio è vuoto e smontato in atesa della chiamata del carroziere...
quel carrello che hai postato va beneed è pure comodo per spostare la moto nel box, le ruote permettono di ottimizare i movimenti in particolar modo se hai un box minuscolo come il mio...
![]()

se lo svuoti potrebbe teoricamente ,
se fosse una moto del 1963 fare ruggine.....
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

beddu lu carreddu per sa motu!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

Preferisco di gran lunga il mio....questo non ha nemmeno un'asola per le cinghie di sicurezza ne apparenti sistemi antiribaltamento, come la blocchi la moto sul cavalletto?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

con il chewing gummmmm !!!
Poi per pulire ... petrolio lampante !!!