Sugli elevatori sono stati scritti interi romanzi in questo forum. Usate il tasto cerca, prima che qualche sacerdote vi faccia un cazziatone...
Mi perplette assai, inoltre, il ricovero invernale così radicale, come viene descritto qui.
Sugli elevatori sono stati scritti interi romanzi in questo forum. Usate il tasto cerca, prima che qualche sacerdote vi faccia un cazziatone...
Mi perplette assai, inoltre, il ricovero invernale così radicale, come viene descritto qui.
Ultima modifica di McSlow; 21/12/2010 alle 11:27

boh, nuova o vecchia che sia la moto, l'abc del rimessaggio prevede il serbatoio completamente pieno: così facendo si evita la presenza di aria all’interno del serbatoio e quindi di vapore acqueo, il quale è corrosivo.
confermo il serbatoio PIENO proprio antiruggine...ad essere pignoli con il rimessaggio ci vorrebbe anche l'olio nuovo si dice(al contrario di quel che si possa pensare)Olio nuovo niente deposito di morchie accumulate. Poi spray siliconico su cromature e gommini vari sui quali è ottima anche la vasellina, plastiche comprese

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

io ce l'ho ed è un atrezzo mooolto utile: non solo per il letargo ecc. ecc.,
quando la moto sta' li sopra è stabile, la giri come ti pare,va da dio se la devi parcheggiare su spazi stretti ove con il cavalletto laterale non te lo concede xchè la moto piega;
ma va' benissimo anche per manutenzione moto es. cambio olio, meglio ancora quando devi lavare/pulire la moto e hai ruote sollevate da terra ed è perfetta per lavaggio/pulizia cerchi,ruote, trasmissione ( va bene anche se devi smontare cerchio per cambio gomme...)
si, insomma è un'atrezzo utile e valido. non è ingombrante ( a rispetto dei ponti sollevatori x chi proprio ha problemi di spazio )
oltretutto è dotato di 2 fermi che bloccano 2 ruotine cosi' è immobilizzato
certo che in altezza non è il massimo ( 350/400 mm)
mentre un ponte sollevatore arriva sui 700/800mm d'altezza, il che è piu' adatto per andar meglio a "lavorare" sulla moto, ma con poca spesa ,per il carrello......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

ragazzi dove si compra?
Grazie ragazzi dei preziosi consigli...come sempre d'altronde.
Per l'acquisto vai al sito (Omcrop Srl | Sollevatori per moto e quad) e contatta direttamente la ditta.
Sempre in gamba