Approfittando della bella giornata domenicale, alla fine ho deciso di fare un paio di turni a Vallelunga. Sono andato con un amico. All'arrivo nel piazzale, mi rendo subito conto che sarebbe stata dura trovare turni liberi, infatti era tutto pieno e gli unici turni disponibili erano alle 16.50... botta di culo, mentre parlo con Naomi, una delle ragazze dell'organizzazione, arriva uno che ha un turno delle 14.00 da vendere, in quanto gli faceva male la mano e non poteva più usare il freno, manco a dirlo, in un attimo il turno era mio. Ho voluto fare una prova montando due telecamere sulla moto, una davanti e l'altra dietro per vedere come sarebbe venuto il filmato. Quindi oltre tutti i soliti ammenniccoli, ObdKey, Gps e racechrono, entro in pista... Una bolgia infernale, infatti sono andato tranquillo tranquillo e mi sono anche divertito... a parte i tempi. Cmq la voglia di girare era tanta e poi volevo provare la moto in pista, in quanto l'ultima volta che sono stato a Valle, non riuscivo proprio a guidarla. In effetti al Tday avevo cambiato corona pignone e catena e mi avevano montato la catena con due maglie in di quella che avevo prima... ecco svelato l'arcano, la moto era completamente cambiata. Ora ho finalmente la mia motina a posto e spero di poter finalmente organizzare una giornata come si deve per togliere un po di ruggine al polso ed alle gambe... eccovi il video, il risultato non è poi malaccio...
YouTube Video