Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Sarei io l'imbecille?? No,non ti preoccupare....ama offendersi e frustarsi da solo ......
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da streettissimo Sarei io l'imbecille?? ai ai ai questo utente marca gia male si vuole sostituire subito al pres del SETC.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da streettissimo Sarei io l'imbecille?? intriplato... è imbecille... però, se vuoi io ti dò confidenza!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato intriplato... è imbecille... però, se vuoi io ti dò confidenza!! vedi gia vanno molto daccordo occhio streettissino che diventi apeertissimo
Originariamente Scritto da streettissimo Sarei io l'imbecille?? gli assomigli nell'avatar punto
Originariamente Scritto da leo No,non ti preoccupare....ama offendersi e frustarsi da solo ...... Originariamente Scritto da crisgas ai ai ai questo utente marca gia male si vuole sostituire subito al pres del SETC..... a te manco ti posso rispondere, se no mi banni!!però tvb!!!
Originariamente Scritto da Disagiato a te manco ti posso rispondere, se no mi banni!!però tvb!!! ma scherzi mi puoi fare quello che vuoi peccato che al t day verrai con una mucca!
Originariamente Scritto da crisgas vedi gia vanno molto daccordo occhio streettissino che diventi apeertissimo basta che non diventi intriplatissimo!! Originariamente Scritto da Intriplato gli assomigli nell'avatar punto ....il mio avatar è più bello!!! p.s. streettissimo, c'ha la faccia del leso... sembra che si è appena fumato un po' di erba!!
Originariamente Scritto da crisgas ma scherzi mi puoi fare quello che vuoi peccato che al t day verrai con una mucca!
Originariamente Scritto da crisgas ma scherzi mi puoi fare quello che vuoi peccato che al t day verrai con una mucca! sempre se non cambio idea!!
Regole del Forum