Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley l'ho visto in foto ci sto' pure io sulla 500 ma non come Dog si vede che sei un novello sposo , hai l'anello che luccica ancora ...un consiglio grattalo contro il muro e meglio se si gratta lui contro il muro cosi sulla 500 ci stà comodo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ...grazie gnolo... Originariamente Scritto da Muttley l'ho visto in foto ci sto' pure io sulla 500 ma non come Dog si vede che sei un novello sposo , hai l'anello che luccica ancora ...un consiglio grattalo contro il muro Originariamente Scritto da @ndre@ CAPISCO Originariamente Scritto da Intriplato ..devi vederlo anche salire e scendere..live ...perchè avevo mal di schiena...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...grazie gnolo... prego dog x te questo ed altro
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè avevo mal di schiena... ...era x dire...
Originariamente Scritto da Gnolo prego dog x te questo ed altro Originariamente Scritto da Intriplato ...era x dire...
Originariamente Scritto da Intriplato ...era x dire... per forza a stare sempre cosi piegato ti viene mal di schiena Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da Gnolo per forza a stare sempre cosi piegato ti viene mal di schiena è gobbo 2 volte
Originariamente Scritto da Intriplato è gobbo 2 volte quoto e poi dopo 100 km di autostrada senza aprire il tettuccio e dura
Originariamente Scritto da Gnolo quoto e poi dopo 100 km di autostrada senza aprire il tettuccio e dura ...oggi sei proprio cretino...
Originariamente Scritto da The Dog ...oggi sei proprio cretino... quoto
Regole del Forum