Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Discussione: il circo DEGLI ANIMALI...una cosa orribile

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Dopo questa meriteristi il nome scritto in marrone!!!

Da quando ho saputo che i veterinari hanno una percentuale sulla vendita di zona dei prodotti ho capito perche' tutti a dire che i prodotti che hanno negli espositori negli studi sono i migliori!!!!!
    Scolatmi io ho riportato una notizia cosi come l'ho trovata, sta a voi giudicarla non l'ho mica scritto io l'articolo , a me sinceramente del circo me ne frega poco,

Amo gli animali in genere specialmente i cani ma odio i gatti comunque cerco di rispettarli sempre dopo l'essere umano,

Impariamo a rispettare l'essere umano anche chi la pensa in maniera diversa e vedrete che le cose a questo mondo inizeranno ad andare meglio....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Moira ama i suoi elefanti .....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Scolatmi io ho riportato una notizia cosi come l'ho trovata, sta a voi giudicarla non l'ho mica scritto io l'articolo , a me sinceramente del circo me ne frega poco,

Amo gli animali in genere specialmente i cani ma odio i gatti comunque cerco di rispettarli sempre dopo l'essere umano,

Impariamo a rispettare l'essere umano anche chi la pensa in maniera diversa e vedrete che le cose a questo mondo inizeranno ad andare meglio....

che hai combinato Enzu'???? mi devo andare a rileggere tutte le pagine

intanto approfitto e ti mando un bacione virtuale da dividere con la tua family per augurarti buon Natale

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Moira ama i suoi elefanti .....

bbrò, la vera regina degli elefanti è Selen

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Piu' che mettere 4 sorrisoni e quello verde all'inizio? era uno scherzo non c'e' bisogno di prendersela....
    Io rispetto tutti di default, poi alla prima cagata li sotterro di merda, ma non volevo assolutamente offenderti....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Piu' che mettere 4 sorrisoni e quello verde all'inizio? era uno scherzo non c'e' bisogno di prendersela....
    Io rispetto tutti di default, poi alla prima cagata li sotterro di merda, ma non volevo assolutamente offenderti....
    si scusa rileggendo ho visto che non sono riuscito a dire il mio pensiero in maniera corretta è proprio venuto fuori un attacco a te.... non era mi intenzione

chiedo venia

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

bene ora scambiatevi un segno di pace o dovrò bannare le vs intenzioni

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non vorrei far polemica...ma non credo che si possa fare questo paragone....
    riguardatevi la foto di come trattano quell'elefante e ditemi se per tenere alimali in casa c'è gente che adotta questi metodi..... senza considerare che molti si prendono animli in casa solo per salvarli da morte certa...causata sempre dalla cattivaria umana che dilaga in giro....
    sono d'accordo che non si trattano così gli animali...quello che cerco di dire é che NON si dovrebbe additare tutto un gruppo in base a 1 (quella che hai portato tu) prova...

in quel circo i metodi sono/erano quelli ok...ma non per questo tutti i circhi maltrattano gli animali...

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo che non si trattano così gli animali...quello che cerco di dire é che NON si dovrebbe additare tutto un gruppo in base a 1 (quella che hai portato tu) prova...

in quel circo i metodi sono/erano quelli ok...ma non per questo tutti i circhi maltrattano gli animali...
    anche se non li maltrattano così, cmq li sfruttano e li tengono in condizioni non ideali, cambia poco

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio

già .... sarebbe come dire che tutti quelli che raccattano gli animali dalla strada li amano anche ....

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima