Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: il circo DEGLI ANIMALI...una cosa orribile

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    é molto difficile essere coerenti...molto più di quanto molti pensino

in questo caso essere coerenti per me é innanzitutto non sparare a zero...

é vero che l'habitat naturale di un elefante non é l'italia o la svizzera...ma se qui viene trattato bene (gli viene dato da mangiare, viene curato, pulito,...alla stregua di un cane) non lo trovo così grave. Non tollero certo abusi, violenza e altro.

...non tolleri violenza ok, ma non pensi in che modo vengono addestrati gli animali ???

l'unica differenza che vedo tra leoni, elefanti e cani é che il cane é "normale" che viva in casa, perché lo fa da moltissimi anni...mentre gli altri...non ci siamo abituati (un po come non si é abituati che 2 amici facciano sesso insieme... )

...la vedo un pò dura tenere un' elefante o una giraffa in casa...

io ci vado da 26 anni e continuerò a farlo, da noi il circo, la sua organizzazione e i suoi retroscena sono a cielo aperto, tutti possono vedere cosa succede. e non avvengono abusi come ho visto all'inizio del post...

...tutto a cielo aperto, si vede anche quando li addestrano a fare i giochetti per far content il pubblico????

tu/noi pensiamo che i cani stiano bene a casa...
    anche perché io con un elefante non sono riuscito a parlarci, quindi non posso dire se sta bene o meno...

ci sono cani che stanno moooolto peggio che gli animali da circo...

...purtroppo sì...

fa parte del normale processo evolutivo lo dobbiamo dire per sentirci bene con noi stessi e non sentirci in colpa per aver reso un animale (lupo) uno zerbino...

...il cane è il cane e il lupo il lupo, sono due animali BEN diversi... anche l' uomo stà bene in casa anche se discende dalle scimmie e le scimmie stanno bene nella foresta...
    visto che é già successo...va bene così...

non ritengo che tutti gli spettacoli con gli animali li ridicolizzino...(non più che una partita di tennis ridicolizza 2 esseri umani...)
    ...nessuno obbliga i due tennisti a giocare mentre gli animali vengono COSTRETTI a farlo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nn voglio insistere con argomentazioni , nn mi interessa , ma quest'ultima tua affermazione e' proprio fuori luogo , i " tennisti" lo fanno con consapevolezza e nessuno li obbilga , x gli animali del circo e' solo un pelino diverso , nn trovi??

ovviamente era un po esagerata di proposito...
    il senso (evidentemente non é passato) che non tutto quello che fanno gli animali del circo li ridicolizza (secondo me)

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    be scusami ma non ci vuole un laureato in veterinaria a capire che un elefante sta male in un circo.............................................

leggiti 2 cose sugli elefanti e guardati 2 documentari nella NG e saprai...

forse, ma ripeto...se non ne ho la certezza io non dico "sicuramente"

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    nn voglio insistere con argomentazioni , nn mi interessa , ma quest'ultima tua affermazione e' proprio fuori luogo , i " tennisti" lo fanno con consapevolezza e nessuno li obbilga , x gli animali del circo e' solo un pelino diverso , nn trovi??
    be scusami ma non ci vuole un laureato in veterinaria a capire che un elefante sta male in un circo.............................................

leggiti 2 cose sugli elefanti e guardati 2 documentari nella NG e saprai...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...nessuno obbliga i due tennisti a giocare mentre gli animali vengono COSTRETTI a farlo...
    si quello dei tennisti é ovvio che lo vogliono fare...ma come detto poco sopra...il senso era per dire che non tutto quello che gli animali fanno al circo li ridicolizza...(secondo me)

quindi...i tuoi cani per farli stare seduti o fermi li prendi a legnate? oppure non sono addestrati e fanno tutto quello che vogliono?

elefanti/giraffe in casa...dipende dalla casa che hai...non credi?

cani e lupi diversi...si adesso...sempre stato così?

l'uomo sta bene in casa...così sicuro? chi vive senza niente tante volte sta meglio di chi vive con casa, auto, moto,...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    turbo........di la verita' di cognome fai Orfei .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da TurbORFEI-555 Visualizza Messaggio
    si quello dei tennisti é ovvio che lo vogliono fare...ma come detto poco sopra...il senso era per dire che non tutto quello che gli animali fanno al circo li ridicolizza...(secondo me)

quindi...i tuoi cani per farli stare seduti o fermi li prendi a legnate? oppure non sono addestrati e fanno tutto quello che vogliono?

elefanti/giraffe in casa...dipende dalla casa che hai...non credi?

cani e lupi diversi...si adesso...sempre stato così?

l'uomo sta bene in casa...così sicuro? chi vive senza niente tante volte sta meglio di chi vive con casa, auto, moto,...
    le tue sicurezze aumentano vedo........

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    ... fa parte del normale processo evolutivo lo dobbiamo dire per sentirci bene con noi stessi e non sentirci in colpa per aver reso un animale (lupo) uno zerbino...

.. non ritengo che tutti gli spettacoli con gli animali li ridicolizzino...(non più che una partita di tennis ridicolizza 2 esseri umani

Uomini preistorici (o nelle prime fasi della storia propriamente detta) minacciati da mille agenti naturali che addomesticano dei cani per caccia/protezione/compagnia; delle vacche per carne/latte; del pollame per uova/carne; dei gatti per caccaire i topi ecc., non sono assimilabili a degli uomini moderni che giocano con i leoni (elefanti, delfini...) per farci divertire

Sul tennis: il paragone fra due che SCELGONO di fare una cosa e degli animali COSTRETTI a esibirsi non ha il minimo senso.

Sempre IMHO
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Moto
    Speed Triple 1050
    turbo........di la verita' di cognome fai Orfei .
    non l'ultima volta che ho controllato

le tue sicurezze aumentano vedo........
    e perché?
    come vedi non ho scritto che sicuramente é fattibile, non garantito niente non ho dato certezze...

io non do sicurezze su cose che non conosco bene! evidentemente questo ti doveva essere sfuggito prima

Citazione Originariamente Scritto da Mettiu Visualizza Messaggio
    Uomini preistorici (o nelle prime fasi della storia propriamente detta) minacciati da mille agenti naturali che addomesticano dei cani per caccia/protezione/compagnia; delle vacche per carne/latte; del pollame per uova/carne; dei gatti per caccaire i topi ecc., non sono assimilabili a degli uomini moderni che giocano con i leoni (elefanti, delfini...) per farci divertire
    giusto...é veramente necessario mangiarsi una fiorentina allora?

Citazione Originariamente Scritto da Mettiu Visualizza Messaggio
    Sul tennis: il paragone fra due che SCELGONO di fare una cosa e degli animali COSTRETTI a esibirsi non ha il minimo senso.
    pf leggi tutto prima di commentare
    Ultima modifica di Turbo-555; 22/12/2010 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da TurbORFEI-555 Visualizza Messaggio

e perché?
    come vedi non ho scritto che sicuramente é fattibile, non garantito niente non ho dato certezze...

io non do sicurezze su cose che non conosco bene! evidentemente questo ti doveva essere sfuggito prima

portati in casa un elefante e una giraffa allora e poi facci sapere

Moto
    ...HD STREET GLIDE....

...i miei cani non sono addastrati, non vengono presi a legnate e fanno ciò che vogliono (sempre nei limiti), per far imparare un cane a fare o non fare una cosa, basta avere tanta tanta pazienza e amore verso di loro, e verrai contraccambiato con tanto amore e qualche piccola soddisfazione senza il bisogno di usare maniere forti o legnate come le chiami tu...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima