informare!!
Luridi schifosi!!!
Acrobazie a calci in culo agli organizzatori!!!
informare!!
Luridi schifosi!!!
Acrobazie a calci in culo agli organizzatori!!!
a me vengono in mente gli husky nei 35° a milano d'estate...
o i chihuahua nell'inverno gelido...
per non parlare che il cane non é nato di fianco all'uomo in casa...ma libero e selvaggio come un lupo, ma con il passare degli anni é diventato un animale da compagnia (o fenomeno da baraccone per le sfilate di bellezza dei cani...)
partendo dal presupposto che anche a me nn piacciono le sfilate di animali , che nn sono altro l'esposizione della vanita' del padrone..... nn penso che puoi mettere nello stesso piano , queste "esibizioni" temporanee e cmq di brevissima durata , e la vita , se poi si puo' chiamare cosi', degli animali che vengono fatti esibire nei circhi. poi ben inteso che io nn voglio convincere nessuno .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
andrebbe boicottato il circo con gli animali..
ci fossero solo clown giocolieri, acrobati, ecc ecc andrei, ma cosi no mai.. e mai ci porterei mio figlio!
fosse x me il circo non esisterebbe da un bel pezzo. ci sono andato una sola volta da piccolo e mi ha fatto cag@re! a sti qua non gli darei manco 1 centesimo!![]()
io non li metto sullo stesso piano, però vorrei far notare che anche i cani sono nati liberi...mentre ora...é più che normale che siano animali da compagnia...
ormai il cane é già abituato e quindi va bene che lo sia...però che un elefante lo diventi non va bene...per me nemmeno questo non é coerente!