non l'ultima volta che ho controllato
e perché?
come vedi non ho scritto che sicuramente é fattibile, non garantito niente non ho dato certezze...
io non do sicurezze su cose che non conosco bene! evidentemente questo ti doveva essere sfuggito prima
giusto...é veramente necessario mangiarsi una fiorentina allora?
pf leggi tutto prima di commentare![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 22/12/2010 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica
o non leggi...o mi hai scambiato per qualcun altro...
ho detto che dipende dalla casa che uno ha...non sei d'accordo? come un cane di grande taglia richiede una casa adatta...anche una giraffa richiederebbe come minimo una casa adatta...
mi spiace ma non sono chi tu pensi, e nel mio appartamento non ci porterei nemmeno un gatto![]()
...un discorso è insegnare a un cane che non deve fare la pipì in casa o che non deve saltare addosso alle persone che ti vengono a trovare, ben altra cosa è insegnare ad un elefante a fare il pagliaccio per la gente che PAGA per vedere ste cose...
...ovvio che lo tengono bene, ma il discorso è che per arrivare a far saltare una tigre nel fuoco (è un esempio), questa viene torturata, sai cosa significa il fuoco per un' animale???
![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...