Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan dal nuovo anno ci sarà un nuovo segno zoodiacale nel nostro oroscopo: il cammello! sarete agili e scattanti, tanto da guadagnare almeno 7 anni di vita! Buon anno a tutti! che moto è?????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 che moto è????? la dromedaria... dà il meglio di sè nel Sahara
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox la dromedaria... dà il meglio di sè nel Sahara trazione integrale
Originariamente Scritto da giorgiorox la dromedaria... dà il meglio di sè nel Sahara si possonoono montare ruote tassellate?
Originariamente Scritto da Leo67 si possonoono montare ruote tassellate? sono previsti i cingoli
Ultima modifica di giorgiorox; 22/12/2010 alle 10:56
Originariamente Scritto da giorgiorox sono previsti i cingoli fotu della 2011 con i cingoli?
Originariamente Scritto da Leo67 fotu della 2011 con i cingoli? si ispirerà a questa:
Originariamente Scritto da giorgiorox si ispirerà a questa:
Allora vedi che è un vizio ?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum